Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: potreste dare un'occhiata a questi 2 annunci?

potreste dare un'occhiata a questi 2 annunci?

avrei bisogno di un vostro parere

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=186008123

in questo caso essendo un rivenditore dovrebbe darmela tagliandata e con garanzia, giusto?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=178723878

questa ha 23.500 km......quale sarebbe la cronologia dei tagliandi(20.000, 40.000 ecc ecc)?
    se avesse gomme finite e tagliando da fare quanto potrei spendere?
    in questo caso il prezzo richiesto è alto oppure è buono?

Grazie

Ciao,la prima effettivamente è di un concessionario e quindi per quanto poco deve darti la garanzia di un'anno,la seconda mi sembra una bufala,sono un pò malfidente su certi annunci da privati [}][}][}][}][}]
    Ghigo 71

Citazione:Messaggio inserito da ghigo71

Ciao,la prima effettivamente è di un concessionario e quindi per quanto poco deve darti la garanzia di un'anno,la seconda mi sembra una bufala,sono un pò malfidente su certi annunci da privati [}][}][}][}][}]
    perchè pensi sia una bufala? prezzo troppo basso? troppo alto? poche informazioni sull'annuncio? illumina il mio cammino maestro

le foto che hanno fatto sembrano non fatte in Italia anche se l'auto mostra al posteriore i fanali europei,forse ci metto un pò troppa malizia ma ultimamente se ne sentono di tutti i colori sulla vendita di auto !!!!!!!
    Ghigo 71

Citazione:Messaggio inserito da ghigo71

le foto che hanno fatto sembrano non fatte in Italia anche se l'auto mostra al posteriore i fanali europei,forse ci metto un pò troppa malizia ma ultimamente se ne sentono di tutti i colori sulla vendita di auto !!!!!!!
    scusa naturalmente mi riferisco al secondo annuncio
    Ghigo 71

La seconda è sicuramente un veicolo d'importazione guardando la fanaleria (freccie rosse laterali posteriori) e quelle anteriori mancano!
    Per la prima secondo me è solo un po trascurata e se di frizione ,cambio e differenziale è a posto con un anno di garanzia non dovresti avere problemi!

Ciao
    Claudio

Esatto, la seconda non è europea, ha le luci della retromarcia di fianco alla targa, e la targa è quadrata!
    Per la prima il prezzo non è male, bisognerebbe vedere com' è tenuta, i km non sono molti!
    Ciao!
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

Grazie a tutti per le info

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •