sarà un problema al sensore di temperatura.
controlla il sensore che è avvitato sulla testata.
ciao!
Help....Buon giorno a tutti..Stamattina nel mettere in moto la mia "Pupatella" è andato all'inizio tutto bene, poi si sono attaccare le ventole ed è uscita la scritta SERVICE ENGINE SOON dopo qualche minuto è tornato tutto normale, poi lo ha rifatto di nuovo, è aserei dire intermittente. Le temperature erano tutte basse. Non so se puo avere influenza, circa una settimana ga ho fatto istallare uno staccabatteria....AI UTATEMI VI PREGO!! Un abbraccio e buone vacanze a tutti!! Gegè
sarà un problema al sensore di temperatura.
controlla il sensore che è avvitato sulla testata.
ciao!
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Sei un angelo....caduto per il troppo peso!!!! Credo che tu abbia ragione perchè ogniu volta che si accende la spia, partono le ventole. In quasti giorni vado al box e controllo. Grazie infinite..Gegè
lo staccabatteria secondo me e ininfluente prova a fare i controlli che ti ha consigliato Cristian e facci sapere
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
dipende di che anno è...
la temperatura dell'acqua intercattata dalla centralina (che quindi puo comandare un eventuale service engine soon) è data SOLO dal sensore di temperatura posto sul collettore di aspirazione (parte anteriore che guarda il davanti della macchina).
dall'88 in poi se non sbaglio-
Sarebbe piu consono che tu facessi la procedura per veder qual'è il codice di errore che riscontri.
La mia è del 94 ma riguardo alle procedure per conoscere il codice di errore sono a me sconosciute, poi qui a Napoli non conosco nessuno che sappia metterci le mani su...... Grazie comunque a Te e Micbarxjr Vi faro sapere non appena andro al box a provare qualcosa