Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: uscita box scuderia22

uscita box scuderia22

che belva......un leone incazzato.....

http://www.youtube.com/watch?v=sJqfoZNLP9U

corvette z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da giampy

che belva......un leone incazzato.....

http://www.youtube.com/watch?v=sJqfoZNLP9U

A Giampy, non ho fatto in tempo a inserire il video che già l'hai trovato!!!!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

jaffo1965
    Guest
    bestia...ma quel coso che fuma dietro??? nahhhhhhhhhhh..... seat...[8D]

Perchè non facciamo un azionariato popolare e ce la compriamo sta leonessa gialla!

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Citazione:Messaggio inserito da Fellow

Perchè non facciamo un azionariato popolare e ce la compriamo sta leonessa gialla!

Dai Romano, fai tu la prima offerta [:257].......... come da Bloomington

Citazione:Messaggio inserito da Fellow

E perchè secondo te tanti anni fà la SCUDERIA CORVETTE ITALIA che è nata a fare?

che poi non abbiamo mai avuto i soldi quallo è natu discorso!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

perche' non facciamo un azionariato e entriamo a far parte del team al 50x cento e corriamo io e romano?....
    corvette z06 gialla

Hoga
    Guest
    ma scusa, perchè devono correre tutti gli over 50? io direi di lasciare il volente ad un 23 enne come me, no ?

Appunto basta co sti 4 vecchi! Spazio ai giovani!!!
    Vedremo se fra qualche mese ci saranno tutti sti volenterosi quando inizieremo i reclutamenti per la 24 ORE BIREL 2011!!!!
    C6 Z06 RED PASSION

Citazione:Messaggio inserito da Hoga

ma scusa, perchè devono correre tutti gli over 50? io direi di lasciare il volente ad un 23 enne come me, no ?
    vieni in pista se sei bravo x che no.......ma devi essere piu' veloce di me e di fellow....e questo mi sembra difficile..ihihihihi hihihihihih

ti ricordo che ho 42 anniihihihihihihih e mi chiamano trinita'.....
    tre senza leva.........ihihihi hihihihih
    corvette z06 gialla

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •