Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: 6 ore di Misano

6 ore di Misano

Ho allegato il Pdf del programma di Misano Adriatico, dove vedo che la gara principale sarà sabato dalle 17,50 alle 23,50.
    Ci organizziamo per trovarci nel circuito, come già parlato, ci vediamo lì durante il giorno, oppure....? Ma soprattutto, chi c'è in pista, visto che non sono riuscito a trovare notizie in merito?
    Aspetto proposte. Ciaoooooooooooo

Allegato: [img]immagini/icon_paperclip.gif[/img] download.pdf
    156,77KB
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

ciao....corre la corvette della scuderia22..di max crinelli..i piloti sono cioci.armetta.perazz ini...puntono a vincere l'assoluto...speriam o bene... noi siamo li dalla mattina ti aspetto in pista box n22.......a presto...........
    corvette z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da giampy

ciao....corre la corvette della scuderia22..di max crinelli..i piloti sono cioci.armetta.perazz ini...puntono a vincere l'assoluto...speriam o bene... noi siamo li dalla mattina ti aspetto in pista box n22.......a presto...........
    Ok Giampy, allora ci vediamo sabato: ti telefono quando sono lì per sapere come entrare eventualmente ai box.
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •