Pagina 1 di 17 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 170

Discussione: permettete? una domanda

MassimilianoB
    Guest

permettete? una domanda

Chiedo scusa se mi permetto di sollevare questo argomento poco piacevole, ma......

Immagine:

18,8(censurato)KB

Non so chi sia l'autore di questo gesto, costui sappia che giudicarlo di cattivo gusto è sopravvalutarlo... Sono solo l'educazione e il rispetto che nutro per questa comunità di corvettisti che mi impediscono di apostrafare questa persona nel modo che meriterebbe.

...se fosse vero...uno striscione del genere messo per aria sulle spiaggie...sarebbe da applauso...solo per i soldi spesi..
    cmq sia....che noia ste cose.
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

??
    Aggiornaci. Con riferimento a quale occasione? Scusa se non sono aggiornato (e poco persicace), ma non capisco l'accostamento con "noi"...

quoto JJ ...... che succede ???
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

ma dove l'hai visto?Non capisco il riferimento...dici che è relativo ai 2 forum?
    Ex C6 Rossa LS2

FINO A QUANDO CHI HA INSERITO IL POST NON DA' SPIEGAZIONI CONCRETE PREGHEREI DI NON COMMENTARE ULTERIORMENTE

GRAZIE
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Io c'ero quando sono stato sorvolato da quell'aereo, al raduno romano dell'altro club.
    L'ho trovata una iniziativa irridente, goliardica ma anche spiritosa, da farci una risata e piantarla li', niente di piu'.
    Sull'autore più che sospetti ho certezze ma, ripeto, non ci vedo nulla di drammatico :in questo caso valgono gli aggettivi che ho usato piu' sopra.
    C3 \"collector edition\" 82

Io invece preferirei che il pirla che ha fatto sto' bravata venga qui a dirlo...pubblicament e

Vedi falk tu puoi prenderla sul ridere ma sono sicuro che parecchi soci non l'avranno presa altrettanto bene .
    Finchè ci si "offende" direttamente e personalmente fra qualche socio ...sinceramente non me ne puo' fregar di meno...
    Ma utilizzare tutto un club composto da parecchie persone per offendere tutto un'altro club composto da altrettante parecchie persone perdipiu' ignare di certe vicende mi sembra da vigliacchi....

Comunque tengo a precisare che LA SCUDERIA SI DISSOCIA da questo gesto e prenderemo eventuali provvedimenti

Stefano S.
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Alain al momento non può connettersi xkè è da un cliente. In ogni caso appena ha saputo del post ha chiamato Vicentini x scusarsi e dissociarsi da questa stupida cosa!
    Se cortesemente avete altre foto, magari anche dell'aereo, siete pregati di inviarle a info@corvetteitalia. it xkè faremo delle indagini e prenderemo dei provvedimenti!

Grazie 1000

Come ha detto qualc'uno potrebbe e dovrebbe essere una cosa gogliardica, ma chi frequenta raduni ed il mondo corvette da piu' tempo è sicuramente memore del passato. In passato ci sono state delle situazioni di tensione tra i vari club e la scuderia ha deciso di non dare seguito a situazioni ed episodi che alimentino i dissapori. Siamo tutti appassionati di corvette sia in questo club sia nell'altro, non troviamo motivi di azioni di denigrazione, ogni club viva la propria passione come crede in base alla propria filosofia ed i soci seguiranno le strade a loro piu' confacenti.

Per questo motivo ritengo doverci dissociare da una azione del genere, non perche' privi di spirito, ma consapevoli delle ripercussioni che lo stesso possa avere tra i rapporti tra i due club.

Ragazzi, già dirigere e mantenere una struttura come la scuderia è difficile e pesante da conciliare con impegni lavorativi e famigliari.
    L'impegnio finanziario messo dalla persona che si è prodicato per quell'azione avrebbe potuto indirizzarlo per qualche cosa di costruttivo per la scuderia e ne avremmo tutti benificiato. Quindi chiunque abbia disponibilita' economiche per fare scherzi, ci chiami che possiamo sicuramente indirizzare meglio gli investimenti.

Oramai sono quasi 15 anni di impegno per le corvette e scuderia, conosco la maggior parte degli iscritti alla scuderia e ritengo che nessuno di noi possa avere fatto questa cosa. Sicuramente lo scherzo sara' nato all'interno di dissapori che prescindono dal nostro forum e scuderia.

Enjoy your corvette
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •