Quella a destra mi pare la valvola EGR, dovrei sostituirla anche io sulla mia C4...
Ciao
Matteo
2 cosi qui segnati in rosso e come si chiamano ?
Immagine:
55,24KB
grazie
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Quella a destra mi pare la valvola EGR, dovrei sostituirla anche io sulla mia C4...
Ciao
Matteo
se e la ERG potrei anche toglierla visto che sulla mia non e collegata a niente oltre che essere fissata al motore con 2 viti
quella a sinistra ?
grazie
www.corvetteitalia.i t
Quello a sinistra è (o dovrebbe essere) il regolatore della pressione benzina...
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
grazie mille delle info
altra domanda ..... se a destra c e la ERG e attualmente non c e attaccato nulla ..... posso toglierla o e meglio che la lasci li dov e ???
www.corvetteitalia.i t
ciao,puo toglierla la valvola egr a destra ma devi chiudere ermeticamente il foro dove e' flangiata
ok grazie al prossimo smontaggio elimino anche la ERG che fa peso e basta ......
![]()
www.corvetteitalia.i t
mi sa che hai la spia motore perennemente accesa allora...
cmq Summit vende dei kit per tappare l'EGR a pochi $$$
e per la spia si può facilmente fare una EPROM apposita.
ciao!
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Quello a sinistra dovrebbe essere un regolatore pressione benzina, quoto Max76.
\"Costruiscimi una macchina e ti vinco Daytona\".
Presidente A.I.S.Pro. Associazione Italiana Soccorritori Professionali.
Perdonatemi, ora che ci sono ve lo chiedo... ma a che serve l'EGR? Perché è anche quella a cui è collegato l'"EGR pipe" che poi è quel tubone grosso che sta sul fianco sinistro del motore e che in molti esemplari come il mio è letteralmente mangiato dal calore rendendo il vano ORRIBILE??? Dovrei ricomprarla la guaina che copre il manicotto dell'EGR ma se mi dite che posso pure toglierlo...