Complimenti, molto bella!![]()
Intanto che vedo di risolvere il problema del riscaldamento
di cui chiedo info in questo thread http://www.corvetteitalia.it/forum/t...TOPIC_ID=12979
vi posto alcune foto della mia bella!
I restauri sono stati, in ordine sparso:
pastiglie freni nuove, olio motore, liquido raffreddamento, spurgo freni,
olio cambio, olio differenziale, rimozione finta pelle interna messa da
qualche matto e riverniciatura, targhe adattate, supporti sedili, motori
sedili elettrici, riallineamento marmitte, ripristino movimento fari anteriori,
installazione kit bixeno, ricostruito impianto elettrico delle casse,
adattata ed installata autoradio 2 din pioneer, luci a led interne,
cerchi portati da argento a nero e cromato, regolata la luminosità del quadro
strumenti, ripristinato il funzionamento di tutti gli interruttori,
olio servosterzo, ricostruiti i fari diurni nel muso, rimosso i motori
delle sospensioni attive e regolate tutte manualmente, abbassato l'auto di 25mm
all'anteriore e 45mm al posteriore, filtro olio, filtro carburante,
pulizia motore, lucidatura generale della carrozzeria molto approfondita,
nuovo volante, nuovo airbox e nuovo filtro aria, kit flow-booster,
trattamento sintoflon olio motore e iniezione, riverniciatura parti in plastica
nero opaco esterne, installato lo staccabatteria rapido...
da fare rimane montare tutte le luci diurne a led esterne quando arrivano...
far caricare il climatizzatore... e trovare il modo di non far entrare troppo
caldo prodotto dal motore dentro l'abitacolo.
Complimenti, molto bella!![]()
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
Grazie Andrea!
molto bella complimenti !!!
dove hai trovato il sintoflon ?
i cerchi sono cromati o lucidati ?
se cromati puoi dirmi in quale galvanica sei andato x il trattamento ?
abbassa il posteriore quanto l anteriore e no di piu per mantenere un buon effetto suolo quando corri altrimenti esagerando ovviamente rischi che "prenda il volo"
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
I cerchi sono lucidati, sembrano tenere molto bene e non sono dovuto
ricorrere alla cromatura. Se dopo le varie passate si scartavetrata
si arriva ad usare pasta abrasiva abbastanza fine sono praticamente
a specchio!
Per via dell'abbassamento l'ho fatto in modo da averla spiana,
altrimenti dietro sarebbe stata molto più alta che davanti!
Ed infine i prodotti sintoflon li ho comprati da tune and race
di torino, ecco il sito web su ebay:
http://stores.ebay.it/Tune-And-Race
Prezzi competitivi e spedizione velocissima!
I migliori prodotti mi sono sembrati il rapidfluss e l'ottoclean,
ma anche il DSC (per i diesel) e l'ET (Engine Treatment) potevano
avere un loro perché. Purtroppo il Protector per quanto immagino
sia veramente un prodotto fantastico non ho dati certi della sua
funzionalità quindi magari la prox volta smetto il trattamento
sulla mia auto di tutti i giorni visto che poi vantaggi tangibili
non ne ho notati molti! Diciamo che sarà ottimo ma occhio non vede...
COMLIMENTI bellissimai cerchi sono venuti benissimo se da come ho capito gli hai fatti da te !!! scusa ke terminali hai montato ? cantano ?
![]()
molto bella,ne ho viste e provate diverse, niente male! ma la tua esteteticamente vince 100 a 1
rispetto a quelle già viste
complimenti è veramente bella!!!!![]()
NEL DUBBIO ACCELLERO
Complimenti... per quel paio di foto in cui hai azzeccato la giusta prospettiva, trasmettendo a chi le vede, la sensazione di potenza, di dominio dell'asfalto! Bravo!! E complimenti per la macchina!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Per lucidare i cerchi ho fatto smontare gli pneumatici e poi, visto che
avevo l'auto sui cavalletti, li ho montati al posteriore e l'ho accesa,
messo la 3° marcia mi pare e li ho fatti girare... a quel punto mi è
bastato appoggiarci contro la carta vetrata finché ho rimosso tutta la
vernice sui bordi... ed alla fine ho fatto lo stesso lavoro anche con
la pasta abrasiva sempre intanto che il motore me li faceva girare!
Dopodiché ho scartavetrato tutto il resto per prepararlo alla verniciatura
con il nero, visto che prima erano appunto grigi e rovinati.
Vi ringrazio comunque molto per i complimenti!
grazie mille x le info
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est