Gran bel manico ....e cavalleria infinita.
la corvette del team scuderia22 e partita ultima a causa della centralina nelle prove.......in gara uno e arrivata quarta di gara e prima delle gt3 sentite che cosa dice della corvette e di marco cioci il telecronista......
buona visione.........
http://www.youtube.com/watch?v=otTNyvSbBsY
corvette z06 gialla
Gran bel manico ....e cavalleria infinita.
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
Sapete cosa vi dico?
Che oramai questa FIA GT (nelle varie classi) è diventata una cosa decisa dai regolamenti.
Forse si salva solo la GT4.
La CORVETTE ha vinto in GT3 (almeno questo dice la stampa specializzata), perchè per un qualche refuso (ho letto l'articolo di corsa su AUTOSPRINT) non è stata messa la zavorra da 40 kg. e così hanno fatto 1° e 2° posto inaspettatamente.
Si vogliono far correre vetture che, esteticamente, richiamano le vetture in vendita e che non sono neppure parenti rispetto a quelle di serie e che hanno prestazioni in più o in meno tra loro così diverse che si deve ricorrere alla zavorra, alle flange sull'aspirazione, ecc. per livellare un pò le prestazioni, facendo si che poi sia più l'adattabilità a queste limitazioni a rendere competitiva o meno una vettura, indipendentemente dalla base.
Basti vedere cosa è successo negli ultimi anni alla MASERATI, che ha una vettura che - di base - dovrebbe lasciare tutti gli altri a casa ... e che quindi viene fortemente penalizzata.
Poi il mondiale magari lo vince lo stesso, la MASERATI, ma che fatica ...
Comunque, al di là di questo, BENE CORVETTE e BRAVISSIMI TEAM e PILOTA.
Ma così non va...
![]()
Straquoto..... un bel pò di tempo fa era sicuramente più interessante, ma oramai si sà.... quando entrano in gioco gli interessi "dei più", allora si deve accontentare un pò tutti.Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo
Sapete cosa vi dico?
Che oramai questa FIA GT (nelle varie classi) è diventata una cosa decisa dai regolamenti.
Forse si salva solo la GT4.
La CORVETTE ha vinto in GT3 (almeno questo dice la stampa specializzata), perchè per un qualche refuso (ho letto l'articolo di corsa su AUTOSPRINT) non è stata messa la zavorra da 40 kg. e così hanno fatto 1° e 2° posto inaspettatamente.
Si vogliono far correre vetture che, esteticamente, richiamano le vetture in vendita e che non sono neppure parenti rispetto a quelle di serie e che hanno prestazioni in più o in meno tra loro così diverse che si deve ricorrere alla zavorra, alle flange sull'aspirazione, ecc. per livellare un pò le prestazioni, facendo si che poi sia più l'adattabilità a queste limitazioni a rendere competitiva o meno una vettura, indipendentemente dalla base.
Basti vedere cosa è successo negli ultimi anni alla MASERATI, che ha una vettura che - di base - dovrebbe lasciare tutti gli altri a casa ... e che quindi viene fortemente penalizzata.
Poi il mondiale magari lo vince lo stesso, la MASERATI, ma che fatica ...
Comunque, al di là di questo, BENE CORVETTE e BRAVISSIMI TEAM e PILOTA.
Ma così non va...
![]()
Purtroppo è così in quasi tutte le gare motoristiche![]()
Non era proprio a Portimao che volevano schiaffargli 90 kg alla gialla?
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
poi si sono messi daccordo x 60kg...e in gara 2 sono arrivati quinti e primi della gt3.............Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
Non era proprio a Portimao che volevano schiaffargli 90 kg alla gialla?![]()
corvette z06 gialla