Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: CIAO A TUTTI......

Klem
    Guest

CIAO A TUTTI......

A I U T O..........
    LA MIA MACCHINA NON PARTE.
    Qualche mese fa sono rimasto a piedi con la c4 1985 non voleva saperne piu' di partire, non arrivava corrente alle candele e il motorino d'avviamento non andava piu' sono riuscito a farlo girare, adesso dopo aver cambiato l'ignition module ... quello che sta nello spinterogeno.. e il distributor terminal. fa' la scintilla pero' non mi parte. la benzina arriva la pompa e' ok. ho pensato che mi si e' bruciato il modulo della centralina anche perche' inavvertitamente gli' ho dato la corrente a 24 volts per pochissimo tempo ma e' pur sempre vero che qualche danno lo avra' fatto anche se non ho sentito puzza di bruciato.
    e come se gli iniettori forrero a secco ho tolto anche una candela che mi conferma che sono asciutte. cos'altro poso provare a fare?

Verificare per esempio i fusibili injector 1,injector 2 sul banco fusibili lato portiera,poi staccare un connettore sull'iniettore collegare un led e vedere se arriva corrente all'iniettore,la 85' ha il nono iniettore situato sotto il plenum lato guidatore ed e' quello che serve alla partenza del motore,potrebbe essere bloccato quello,verificare per sicurezza la pressione sul rail a 43-47 psi.verifica e facci sapere
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Klem
    Guest
    GRAZIE VERIFICHERO' SPERIAMO BENE

[:I][:I][:I]
    forse volevi dire che ha il "mono iniettore" e non il "nono iniettore" poi se la tua ha anche il nono e il decimo ........ comincio a capire anche perche "scoda" cosi facilmente quando parti ........... [8D][8D][8D]

domanda

hai detto che la pompa funziona , bene , come hai fatto a verificare che la benzina arriva ai 2 iniettori ma sono i 2 iniettori che non aprono ?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Mic ...vai in castigo dietro la lavagna,lo sai che le Corvette fino all'89' hanno il 9° iniettore per l'accensione,vero?si chiama cold start injector che tradotto vuol dire iniettore per partenza a freddo.Gli otto iniettori lavorano dopo l'avvio motore...Stavo parlando dei fusibili di protenzione delle bancate di iniettori:fusibile inj 1 = 1 bancata di iniettori,fusibile inj 2= 2 bancata di iniettori
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

[V]
    si si va bene adesso vado dietro la lavagna ........
    ........ scusa non lo faccio piu ........
    [V]
    www.corvetteitalia.i t

Klem
    Guest
    CIAO HO CONTATTATO QUELLO CHE ME LA VENDUTA E MI DICEVA CHE A LUI ERA CAPITATO QUASI COME ME'. ERA L'ANTIFURTO SI ERA DISSALDATO IL FILO DELLA MESSA IN MOTO QUINDI NON LEGGEVA PIU' IL CODICE.
    HO FATTO DELLE VERIFICHE ED E NON ERA IL FILO MA ALLA MESA IN MOTO MICOMPARE SEMPRE ANTILOOK E LA MACCHINA NON VA' HO CAMBIATO ANCHE LA BENZINA PERCHE' ERA VECCHIA DI QUASI UN ANNO. HO PRESO UN FILO E' HO FATTO PONTE SULLA CENTRALINA DELL'ANTIFURTO DOVE DOVREBBE ARRIVARE L'IMPUT FA' COME PER METTERSI IN MOTO MA POI NON VA'. COSA POSSO FARE ANCORA?

Klem
    Guest
    MA SI PUO' TOGLIERE DEL TUTTO QUESTO SISTEMA? I HO ANCHE UN ANTIFURTO SUPPLEMENTARE E' A ME' BASTA COSI' SENZA AMMARTIRMI CON LA SUA CENTALINA.
    ASPETTO VOSTRE RISPOSTE

si che si puo eliminare , l argomento e stato trattato piu volte nei post addietro
    si tratta di mettere una resistenza simile/uguale a quella della chiave nel blocchetto di accensione o giu di li
    vai a cercare nei post addietro che trovi anche gli schemi x smontare il piantone e come/dove va messa questa resistenza
    www.corvetteitalia.i t

Klem
    Guest
    NO' FORSE NON CI SIAMO CAPITI..... CHE NON RIESCO A METTERLA IN MOTO.
    HO PROVATO A PONTICELLARE CON GLI STESSI OHM MA NON PARTE UGUALE

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •