-
Junior Member
cerco corvette convertible c6 pagamento contanti
Ciao ragazzi come da titolo cerco una corvette c6 convertible con cambio manuale. Non mi interessa che sia il nuovo modello 6.2, anche il 6.0 va bene. cerco quindi dal 2006 in poi, con non troppi km. Pagamento in contanti (quindi non ho bisogno di fattura), budget: 30000. Ciao a tutti e grazie
-
ciao,se puo' interessarti poiche' ho fretta di chiudere la trattativa.sono disposto a scendere a 30000 euro per la mia corvette.per vedere foto e descrizione vedi i post vecchi.se vuoi contattami al 3284348536 marcello
-
Ciao, ho un a C6 convetible cambio manuale anno 2005 km 44.000 colore silver met ufficiale italia con navi luxury pack cerchi lucidi.
richiesta 38.000.00 trattabili con garanzia
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=166030803
per info Jack 339 60 62 702
-
MASTER Member
A quella cifra non trovi neanche una coupè e del 2005 [8D]
-
Junior Member
ciao, innanzitutto grazie a tutti delle risposte! comunque...
@lallo: grazie ma 65000 km sono davvero troppi
@jack: grazie anche a te ma la mia di più faccio fatica ad offire
@ingsteve: guarda e invece ti dirò che negl'ultimi quindi giorni avevo già trovato due affaroni uno a 30500 e l'altro a 32000 dei 2006 e 2007 convertible stra-full optional e con pochissimi km (sotto i 20k). Sai perchè non le ho prese??? Solo ed esclusivamente perchè entrambe avevano il cambio automatico e io sono fissato con il manuale!
Fortunatamente il tempo è dalla mia perchè non alcuna fretta, ho a disposizione tranquillamente anche 3 mesi, ed in questo periodo di ricerca assidua sono certo di trovare l'auto che fa al caso mio.
grazie ancora a tutti,
Daniele
-
MASTER Member
Questo tuo post mi sa di insider trading...nessuno avrebbe lasciato le auto che dici a quella cifra, neanche quelle con cambio automatico a 4 rapporti trovi cosi basse...
-
ho visto una corvette c6 convertible con cambio manuale con 1000 km, a 10mila euro, solo che vogliono 5 mila euro di acconto e poi te la spediscono ed alla consegna paghi la restante parte. è di un tizio francese che la utilizzava quando lavorava in Costa D'Avorio, adesso invece vive in Inghilterra e vuole una macchina con la guida a destra, ed inoltre siccome è divorziato la sua c6 gli ricorda molto l'ex moglie allora la svende, unico problema è che non si può visionare perchè la trattativa bisogna averla con una società di trasporti teutonico-rumena, però bisogna dire che sono onesti perchè tu paghi solo 5 mila euro di acconto e quando ti arriva la macchina se ti piace paghi il resto altrimenti ti rimborsano l'acconto defalcando solo 300 euro per spese di trasporto.
Meno male che ci sono ancora questi buoni samaritani!!!!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum