.....a me si addormentano le gambe a forza di leggere sul water !!!![8D][8D][8D][8D][8D]
Ho appena fatto l'abonamento a:
Corvette Enthusiast (12 numeri)
Vette (12 numeri)
Corvette Fever (12 numeri)
.... e compro a prezzo interessante (interessante per me non per te!!!) riviste e libri usati! Se avete vecchi numeri di riviste e volete fare spazio in soffitta io valuto l'acquisto di ogli cosa utile alla mia permanenza sul gabinetto la mattina!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
.....a me si addormentano le gambe a forza di leggere sul water !!!![8D][8D][8D][8D][8D]
Fabri ti vedo attivissiomo ultimamente, in settimana ti chiamo che ti devo parlare di una cosa.
Buona serata!![]()
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Corvette Enthusiast,Citazione:Messaggio inserito da fabri
Pontiac Enthusiast,
Muscle Car Enthusiast,
Emmings Muscle Machine...
Autotecnica (IT)
con 5 riviste a me vanno in cancrena
LOL
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
si alberto, da ottobre ho un portatile dal quale lavoro quando voglio con la posta, e faccio tante pause sul forum
dicono che sono drogato.....drogato drogato drogato !
Citazione:Messaggio inserito da Christian GM
Corvette Enthusiast,Citazione:Messaggio inserito da fabri
Pontiac Enthusiast,
Muscle Car Enthusiast,
Emmings Muscle Machine...
Autotecnica (IT)
con 5 riviste a me vanno in cancrena
LOL
si si a volte devo rotolarmi tipo berretto verde per uscire, guai se suona il telefono![]()
E tra l'altro è dolorosissimo...... non te ne accorgi fino a quando non ti alzi, appena ti alzi ti sembra di morire dal dolore!!![]()
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Dovete far sfiammare le auto, non il culo.
Defecatori metropolitani!
ore ore ore ore ....... passate sopra la tazza ............. se le riviste le leggete seduti in poltrona non e meglio ???
anche io ho la rivista sul radiatore in bagno ma cacchio leggo una pagina e poi basta ...... vabbehhhhhh e anche vero che sono avvantaggiato ........ le stampelle non si possono addormentare !!!
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est