Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Riviste

Riviste

Ho appena fatto l'abonamento a:

Corvette Enthusiast (12 numeri)
    Vette (12 numeri)
    Corvette Fever (12 numeri)

.... e compro a prezzo interessante (interessante per me non per te!!!) riviste e libri usati! Se avete vecchi numeri di riviste e volete fare spazio in soffitta io valuto l'acquisto di ogli cosa utile alla mia permanenza sul gabinetto la mattina!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

fabri
    Guest
    .....a me si addormentano le gambe a forza di leggere sul water !!!![8D][8D][8D][8D][8D]

Fabri ti vedo attivissiomo ultimamente, in settimana ti chiamo che ti devo parlare di una cosa.

Buona serata!

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Citazione:Messaggio inserito da fabri

.....a me si addormentano le gambe a forza di leggere sul water !!!![8D][8D][8D][8D][8D]
    Corvette Enthusiast,
    Pontiac Enthusiast,
    Muscle Car Enthusiast,
    Emmings Muscle Machine...
    Autotecnica (IT)

con 5 riviste a me vanno in cancrena

LOL
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

fabri
    Guest
    si alberto, da ottobre ho un portatile dal quale lavoro quando voglio con la posta, e faccio tante pause sul forum
    dicono che sono drogato.....drogato drogato drogato !

fabri
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Christian GM

Citazione:Messaggio inserito da fabri

Corvette Enthusiast,
    Pontiac Enthusiast,
    Muscle Car Enthusiast,
    Emmings Muscle Machine...
    Autotecnica (IT)

con 5 riviste a me vanno in cancrena

LOL

si si a volte devo rotolarmi tipo berretto verde per uscire, guai se suona il telefono

E tra l'altro è dolorosissimo...... non te ne accorgi fino a quando non ti alzi, appena ti alzi ti sembra di morire dal dolore!!
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Dovete far sfiammare le auto, non il culo.
    Defecatori metropolitani!

ore ore ore ore ....... passate sopra la tazza ............. se le riviste le leggete seduti in poltrona non e meglio ???
    anche io ho la rivista sul radiatore in bagno ma cacchio leggo una pagina e poi basta ...... vabbehhhhhh e anche vero che sono avvantaggiato ........ le stampelle non si possono addormentare !!!

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •