Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Caffè di Natale a Napoli

Venom
    Guest

Caffè di Natale a Napoli

Il titolo dice tutto da se...
    Approfittiamo delle feste per conoscerci (diciamo che sono l'unico che non si è ancora presentato personalmente) e farci 2 chiacchiere vicino ad un aperitivo/caffè.
    Per chi è interessato, l'appuntamento è per domenica 20 alle ore 11, pensavo come luogo al belvedere di via Petrarca (vicino al bar miranapoli).
    Chi c'è?

PS lascio il mio numero per metterci eventualemnte daccordo 3483925086

No no..... il 20 c'è quello di Roma, io devo essere li, o andiamo noi a Roma o spostiamo!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Venom
    Guest
    Mmmmmm, domenica 27?

Bravo Venom, anche i campani si organizzano-

Approfitta di muoverti verso Roma, così conosci un po di cugini romani, bel gruppo numeroso e attivo.

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Venom
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING

Bravo Venom, anche i campani si organizzano-

Approfitta di muoverti verso Roma, così conosci un po di cugini romani, bel gruppo numeroso e attivo.
    MAGARI! Purtroppo è un perido di estrema frenesia per via del lavoro (che non c'è) e i lavori in casa... spero di riuscire ad organizzarmi presto, anche perchè ho molti amici a Roma del club MX5 (di cui sono referente per la Campania), quindi non mancherà occasione, o con la Corvette o con la MX5

ma si dai sentiamoci telefonicamente, chiamo io gli latri e ci organizziamo!! dunque il 27 se non vado a Miami.... si puo fare..... al momento non so, io decido sempre pochi giorniprima se andare o no!! cmq in linea di massima si puo fare! e direi che si potrebbe anche ipotizzare una cena a casa mia!! io sono a Varcaturo!
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Venom
    Guest
    Azz, finchè si parla di mangiare mi trovate sempre daccordo

Venom
    Guest
    Che famo, organizziamo?

Venom
    Guest
    Che famo, organizziamo?

Direi di vederci una di queste sere.... anche a casa mia se volete, io sono a Varcaturo........ ora chiamo Max e vediamo che dice!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •