Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: 29 NOVEMBRE

Mr_hd
    Guest

29 NOVEMBRE

Ciao a tutti,

vi informiamo che DOMENICA 29 NOVEMBRE dalle ore 10.00 presso la "Sala Grande" del MULTISALA LE GIRAFFE di Paderno Dugnano (MI) potremo vedere (o rivedere!) il bellissimo DVD dell'Hills Race #6, su grande schermo, in Alta Definizione e con audio Dolby Surround.
    Emozioni assicurate, applausi a scena aperta, ampio parcheggio: un'occasione ideale per ritrovarsi (anche con le nostre vetture o Harley Davidson!).

La proiezione è gratuita;

ci sarà possibilità di pranzare tutti insieme presso il Ristorante Pizzeria Le Giraffe appena rinnovato (a pagamento).
    Aspettiamo conferma della vostra partecipazione entro il venerdì 27/11 a questo indirizzo mail o con un semplice sms al numero 338/8024764.
    A presto,
    Massimo Tentori
    Maggiolino Club Italia

Mr_hd
    Guest
    mandate pure conferma a massimo, oppure mettete qua e poi passo io il numero

Grazie.

sapientedottore
    Guest
    e certo che ci sono!!!!!!!!!!
    anzi visto le organizzazioni di moda... giuro che ci sarò altrimenti ti donerò una libra della mia carne ( per gli ignoranti..tratto da un opera di......modigliani? mascagni?...manzoni? ) dammi il pay ..la posta....la banca... lo strozzino....e ti darò il dovuto; ma forse a te basta la mia parola!

Mr_hd
    Guest
    basta la parola tranqui. Il pranzo si paga la per chi c'e'( gradita cmq la conferma di presenza per l'organizzazione).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •