Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: BELLISSIMO!!!

BELLISSIMO!!!

http://www.youtube.com/watch?v=nl-Si9M9sYY

http://www.youtube.com/watch?v=eM6nUX57gCg

è stato fatto in occasione di una mostra di modellismo.... è in metallo, è motorizzato..... e caccia pure il fumo dai motori..........

TROPPO NA FIGATA!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Steve
    Guest
    A me lo dici che sono cresciuto a cartoni giapponesi? C'avevo anche Goldrake alto 1 metro e mezzo...

adoravo gundam io da giovane....
    ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

Fantastico!!!! Da bambino sognavo sempre, di vedere uno dei robot dei cartoni, a grandezza "naturale"!!!
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

ma non ci sei mai riuscito !!!

non prendertela , son cose che succedono !!! [V][V][V]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Era il 1978, Gundam fu una rivoluzione nel panorama dell'animazione Jap in Italia,per la prima volta il robot non era piu' una macchina invincibile,ma appunto un mezzo da guerra,pilotato da un soldato,che se colpito esplodeva e chi c'era dentro moriva...
    Yoshiyuki Tomino e' il padre di Gundam e Kunio Okawara ne creo' il design,un mito che permise alla Sunrise inc. di diventare una Major quasi holliwoodiana e alla Bandai un colosso dei giocatoli e dell'editoria.Sono passati 30 anni e il mito resiste inossidabile e questo tributo vi fa capire quanto..."amici miei sono Peter Ray...comandante del roboooo...."
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

stai attento ........ hai preso troppo sole in spiaggia ....... adesso arrivano i primi freddi ....... e prima troppo caldo e poi troppo freddo ....... i neuroni partono tutti uno dietro l altro !!!

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Che c'e...non posso lasciarmi andare ai ricordi...[:I][:I]cosa dici ne ho preso troppo...di sole intendo che qui con gli equivoci si va a nozze[)]beh allora ti svelo un segreto...sono anche un artista in 3d graphics...ho rifatto in 3d animazioni di tutti i miti degli anni 70'sono su you tube...forse quando sarete pronti ve li mostrero'...per ora ho capito che e' meglio sorvolare
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

si si ho capito tutto ma ...... hai fatto 3d che cosa ???
    diccelo dai !!!
    non penserai mica che poi ti stressiamo la vita con un mare di cavolate (termine elegante) dette solo x prenderti in giro
    noi non lo faremmo mai !!! [}][}][}]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Sarei rovinato per sempre...[:I][:I]
    http://www.youtube.com/user/3dvorator#p/u

Vabbe' che dire la Corvette e i v8 sono la mia seconda passione poi c'e' 3DS MAX Studio che e' un software CAD based che serve per pre-visualizzazioni architettoniche ma anche per produrre videogiochi e filmati in 3D per il cinema.
    Questo e' il mio canale su you tube e tutti i filmati in 3d che vedi (apri tutti i filmati sono una trentina) li ho prodotti io,vuol dire che si crea un modello in 3d come i pezzi meccanici in CAD,poi attraverso il sofware si procede al texturing applicando materiali e superfici,animando il soggetto e renderizzando per la resa finale...ottieni così dei filmati che poi puoi montare,editare con effetti audio e colonne sonore e ottieni un filmato finito...
    pazzo vero?...[:I][:I][:I]

[IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •