Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: PER TONY...

Steve
    Guest

PER TONY...

Così non pensi più alla GTR....

http://www.youtube.com/watch?v=mC-PQ...eature=channel

BRAVO STEVE!!!
    MITICA VETTONA!!!

Dedica ai Gialloni:
    "Cari musi gialli, per favore, voi fate pure le macchinette fotografiche e le auto elettriche. Avrete anche elettroniche pazzesche, ma non bastano. Non bastano per generare emozioni, lì ci vuole il CUORE.
    E voi, quello, pure con centraline pazzesche, non riuscirete MAI a riprodurlo."

Ps: hanno provato anche con le motociclette. Un esercito di ingegneri schiavizzati per trovare la "formula" dell'alchimia Harley Davidson.
    E poi?
    Quando sento/vedo passari certi cloni, mi viene da sorridere.
    Poverini, c'han provato..

GT-R per prezzo e caratteristiche si deve confrontare con Z06, non con ZR1.
    Resta comunque un gran mezzo, possa piacere o meno come linea, proiettato già, per il 2012, alla 2a generazione.
    Ne ho una nuovissima, sicuramente di un vicino di casa, che mi sfreccia davanti tutti i giorni, con un sound eccellente ( il tizio ha sicuramente cambiato gli scarichi e gli piace schiacciare).
    Non risulterà bella, anche se vista da vicino è piu' gradevole di quanto si possa immaginare; a me non piace, ma risulta di un'efficacia pazzesca.
    Certo difficilmente trasmetterà le emozioni di una Z06.
    C3 \"collector edition\" 82

tonyrigo
    Guest
    Quoto HENRY.

Prendi una GTR, aggiungi 50-60.000 Euro e Ti trovi con una vettura molto più performante, perlomeno in pista.

Piuttosto a preoccupare (ed imbarazzare= sono i confronti della ZR1 con altre vetture, tipo GT2 e F430 SCUDERIA.

Ecco un confronto con la SCUDERIA:

http://www.fastestlaps.com/article_S...corchamps.html

Ed ecco tutti i confronti della ZR1 con le altre vetture.

http://www.fastestlaps.com/car4769c1746c636.html

Come si vede in un caso è anche più lenta della GTR ...

La ZR1 è certemente una grande vettura, decisamente attraente, anche se va un pò contro la filosofia CORVETTE (con il volumetrico).
    E non è neanche detto che non arrivi nel mio garage, prima o poi, però ...

C'è qualcosa che non mi convince ...

Citazione:Messaggio inserito da jjlio

BRAVO STEVE!!!
    MITICA VETTONA!!!

Dedica ai Gialloni:
    "Cari musi gialli, per favore, voi fate pure le macchinette fotografiche e le auto elettriche. Avrete anche elettroniche pazzesche, ma non bastano. Non bastano per generare emozioni, lì ci vuole il CUORE.
    E voi, quello, pure con centraline pazzesche, non riuscirete MAI a riprodurlo."

Ps: hanno provato anche con le motociclette. Un esercito di ingegneri schiavizzati per trovare la "formula" dell'alchimia Harley Davidson.
    E poi?
    Quando sento/vedo passari certi cloni, mi viene da sorridere.
    Poverini, c'han provato..
    grande JJ
    ti voglio sempre piu bene

[:I][:X][:I]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •