Oggi postero' info e itinerario .... sara' una gita molto soft ma carina in posti tranquilli e blues alla sera!
Mariasole in montagna con l'oratorio,
io e Erica stavamo pensando ad una mini-cruise sabato e domenica con la corvette 72.... pensavamo nel monferrato con pernottamento in qualche agriturismo e visita alle cantine, se avete delle idee postatele e chi vuole aggregarsi ...sentiamoci![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Oggi postero' info e itinerario .... sara' una gita molto soft ma carina in posti tranquilli e blues alla sera!
www.corvetteitalia.i t
STING RAY\'S 72 & 75
www.corvetteitalia.i t
STING RAY\'S 72 & 75
Allora ...... ecco il programma
Partenza da Arluno Sabato primo pomeriggio verso le 14,30-15
Ingresso autostrada A4 ad Arluno (mi)
direzione torino sino al raccordo con la A26 prendendo direzione Alessandria
Uscita Vercelli ovest e via per le strade del monferrato sino a MONCALVO (AT) ore 17
Arrivo all'agriturismo, registrazione, camera, bagaglio e poi aperitivo bordo piscina e relax.
Alla sera si arriva a moncalvo piazza centrale e serata Blues con gruppi provenienti da tutta europa, cena semplice musica e birra sulla piazza storica.
Rientro in agriturismo per la notte.
Domenica colazione, cazzeggio in piscina sino a pranzo.
Pranzo in agriturismo, relax dopo caffe'.
Ripartenza per milano verso le ore 15,30-16
Arrivo verso le 17-17,30
www.corvetteitalia.i t
STING RAY\'S 72 & 75
Allora ...... ecco il programma
Partenza da Arluno Sabato primo pomeriggio verso le 14,30-15
Ingresso autostrada A4 ad Arluno (mi)
direzione torino sino al raccordo con la A26 prendendo direzione Alessandria
Uscita Vercelli ovest e via per le strade del monferrato sino a MONCALVO (AT) ore 17
Arrivo all'agriturismo, registrazione, camera, bagaglio e poi aperitivo bordo piscina e relax.
Alla sera si arriva a moncalvo piazza centrale e serata Blues con gruppi provenienti da tutta europa, cena semplice musica e birra sulla piazza storica.
Rientro in agriturismo per la notte.
Domenica colazione, cazzeggio in piscina sino a pranzo.
Pranzo in agriturismo, relax dopo caffe'.
Ripartenza per milano verso le ore 15,30-16
Arrivo verso le 17-17,30
www.corvetteitalia.i t
STING RAY\'S 72 & 75
stamattina ho smontato tutto l avantreno della C4 x cambiare un po di pezzi ......... e mentre lavoravo come un beduino cotto dal sole in mezzo al deserto senza nemmeno un goccio d acqua da bere con il cammello che mi fa gli sberleffi perche lui ha la gobba piena d acqua e io no ........ organizzi un fine settimana all insegna del mangiare e del relax piu totale !!!
VERGOGNATI e vai a lavorare !!! [}][}
][}
]
quanto ti invidio
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
stamattina ho smontato tutto l avantreno della C4 x cambiare un po di pezzi ......... e mentre lavoravo come un beduino cotto dal sole in mezzo al deserto senza nemmeno un goccio d acqua da bere con il cammello che mi fa gli sberleffi perche lui ha la gobba piena d acqua e io no ........ organizzi un fine settimana all insegna del mangiare e del relax piu totale !!!
VERGOGNATI e vai a lavorare !!! [}][}
][}
]
quanto ti invidio
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
programmino niente male direi, gitarella in macchina non troppo lunga, piscina, cena, blues,colazione, piscina, pranzo, piscina e rientro in serata.... bel w/e !!!
programmino niente male direi, gitarella in macchina non troppo lunga, piscina, cena, blues,colazione, piscina, pranzo, piscina e rientro in serata.... bel w/e !!!
vabbe' visto che te lo fai a moncalvo, io allora faccio lo stesso a casa tua.... sara' uguale hihihihih lasciami le chiavi sotto lo zerbino Albert [8D][8D]