Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: La Camaro salvi la GM !!!

fabri
    Guest

La Camaro salvi la GM !!!

a quanto pare le auto ibride dovranno convivere con le chiassose V8 a benza ancora a lungo, la nuova camaro parte con record di vendite, e spiana la strada a nuove super ponys !!

http://www.nytimes.com/2009/07/10/bu...o.html?_r=1&hp

I'm glad !!!

Mr_hd
    Guest
    Fabri, peccato che guardando il forum delle camaro, a quanto sembra non sono molto contenti..... a parte il motore collaudato..... il resto e' fatto veramente male. Si spacca tutto, dalla carrozzeria, alla vernice, all'interno, all'impianto elettrico... l'hanno fatta uscire troppo presto, sacrificando la qualita' di tutto !!!! speriamo nelle edizioni successive va !!

Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd

Fabri, peccato che guardando il forum delle camaro, a quanto sembra non sono molto contenti..... a parte il motore collaudato..... il resto e' fatto veramente male. Si spacca tutto, dalla carrozzeria, alla vernice, all'interno, all'impianto elettrico... l'hanno fatta uscire troppo presto, sacrificando la qualita' di tutto !!!! speriamo nelle edizioni successive va !!
    Si spacca tutto???
    Che peccato era fatta molto bene esteticamente...[8D]
    Ex C6 Rossa LS2

Ho sentito dire alla radio che Mr President USA ha fatto emanare una legge, secondo la quale dal 2011 TUTTE le auto nuove in vendita in USA dovranno obbligatoriamente percorrere 15 km con un litro di carburante (benza o diesel che sia)
    quindi tutti i ns V8...

mah!
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Ma dai...... ma che cazzo dici????? Ma se l'ho vista io trasformarsi in un robot d'acciaio???? Dove l'ho vista???? a si........ al cinema!!!! cazzo che robot di merda deve essere allora!!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

fabri
    Guest
    uhau che notizia !!!

mi spiace che sia fatta così male il primo model year, assomiglia molto al casp della vette del 1968, tre stage di miglioramento in 10 mesi di produzione ma comunque un disastro, anche quella uscita in 4 e 4 otto ......

se fanno la vette V6 tutte le precedenti C6 andranno a raddoppiare di valore e la C7 sarà una specie di Hummer H3, un anticristo !!!

Simones Garage
    Guest
    A che cavolo!!!
    Ed io che speravo in un bel ritorno ad un BB per la nuova camaro...
    Così si accompagnava bene al mio camarindo tutto solo...

ennemme
    Guest
    Speriamo bene, perché se la GM si sputtana con la Camaro, di questi tempi e con le arie che tirano sarà proprio dura risollevarsi...

fabri
    Guest
    beh per il momento gli ordini volano e la catene si muovono. quindi stiamo a vedere, se si arriva a alla primavera così di sicuro ci scappa subito la convertibile e una SS !!

la avete vista la nuova shelby 500 GT, gira già anche la conv. e di sicuro non la lasciano sola[}]

Vorrà dire che ci trasferiremo tutti in Cina!
    Lì sono ben accette anche le auto che fanno 1km/lt.....[}]
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte