Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 66

Discussione: Mi volete ancora con voi?

Mi volete ancora con voi?

Mi sento responsabile di quanto è successo, chiedo scusa a tutti coloro che sono all'interno di questo forum, dove da quando sono entrato, sono venuto a togliere ciò che avevate creato, la sana atmosfera che io ho trovato fatta della vostra passione, amicizia e di sane discussioni.

I miei fatti personali dovevano rimanere all'esterno di tutto questo, ma sono inciampato nell'aver ritrovato la libertà di espressione, toltami nell'altro forum.
    Non dovevo innescare la reazione che poi ne è seguita, ma la strafottenza l'arroganza che si cela dietro quella persona non doveva passare impunita.
    I miei panni ma sopratutto i suoi li laveremo all'interno di un tribunale, questo forse è l'unico risultato positivo di tutta questa faccenda.
    Avrò finalmente il piacere di vedere la conformazione della faccia del drago, se emana fiamme dalle narici come ci si aspetta da un vero drago.

Decidete per me.
    Grazie
    Romano Romanini

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Io non ho voce in capitolo e lungi da mè il voler dare sentenze

Finchè non conosco le persone non posso dare giudizi....nè positivi ..nè negativi.... e non ti conosco , spero di averne la possibilità .

Quindi per conto mio sei qui e restaci pure....per mè non ci sono problemi.....anzi
    auguri per le tue "vicende"
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

fabri
    Guest
    per quanto mi riguarda averi fatto lo stesso, ad averci pensato bisogna mordersi la lingua, non aspettava altro per tirarti una pugnalata alla spalle lo ha fatto in passato, lo ha chiesto anche a me di scrivere il suo nome e cognome, ho avuto la fortuna di farlo imbizzarrire e non l' ho fatto.
    io credo che in tribunale non ci finirete, il giudice di pace secondo me nemmeno la accetta, e se anche fosse in una tale circostanza archivia tutto, con tutto quello che hanno da fare, ci vogliono anni per cose ben più serie, sai quante centinaia di cose ben più gravi accadono ogni giorno sulla rete.

é vero, il nostro forum non é il posto più adatto per tutto ciò, anche se abbiamo riso parecchio,
    comunque per me non é stato inutile, finalmente ha dimostrato a tutti, e ripeto tutti chi é realmente, e che mezzi usa per farsi avanti con il prossimo.

lascio ad ogniuno la sua libera visione dell' accaduto, non giudico per nessuno

se proprio mi vuoi chiedere scusa le accetto molto volentieri, anche sicuro del fatto che rimederai con tanti bei post sulle vette !!!!

fabrizio

Incredibile come un qualsiasi utente possa rispondere in maniera serena come se potesse parlare a nome di tutti!!! Sarà il fatto che alla fine.... basta metterci un po di buon senso nelle cose!! Quindi non posso fare altro che quotare quanto detto da Stefaniste!! Che ha risposto esattamente come avrebbe risposto ognuno di noi!!!

Incredibile..... si ottiene piu intesa con la democrazia che con la dittatura..... in democrazia sono riuscito a far ragionare tutti con la mia testa!!! Se lo avessi voluto fare con la dittatura.... avrei ottenuto solo calci nel culo!!!

Stefaniste.... da oggi ti voglio bene ancora piu di prima!!!

Ovviamente anche a tutti gli altri!!

Fellow..... io voglio che tu rimanga con noi..... perchè noi dobbiamo contagiarti!!!!!

p.s lodevole il modo con cui hai chiesto scusa..... CI VUOLE CORAGGIO E MATURITA'!!! Veramente lodevle!!! (ovviamente... tutti ci aspettiamo che tu sia sincero..... sennò..... ti rispediamo da dove sei venuto) hahahahahah e non lo so se ti conviene!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Wehhhhh..... Fabri...... fammi sto favore personale!!! Basta
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Per me è più importante il giudizio su di me che voi mi state dando che qualsiasi altro giudizio.
    Sarà una marcia in più per non farvi pentire.
    Vi invito tutti al prossimo Bloomington!
    No scherzo.
    Comunque mi fa molto piacere.
    Grazie.
    Adesso vado a cena con il mio legale, a domani.
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Mamma mia, addirittura in giudizio[:0] e per cosa? per aver "attaccato" un nick name?non credo ci possa essere un solo giudice, dotato di buon senso, che possa prendere per buona una cosa simile...da canto mio...felicissimo di "abitare" sto condominio de matti. L'ho già detto 1122, o giù di li, messaggi in questo forum e ci sarà un motivo, degli altri non mi curo. Comunque, per quanto mi riguarda, rimani pure qui da noi e in bocca al lupo per tutto

SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

fabri
    Guest
    sorry alain

Fellow...azz...abbia mo il cognome quasi simile, al mio manca la "i" finale...meno male che non ci chiamiamo allo stesso modo, altrimenti con il culo che mi ritrovo ci finivo io davanti al giudice!!!!!!
    Dai dai...ti aspettiamo al prossimo raduno con la zetona....A prestoooo
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Urka!
    ...io sono sempre stato convinto che ci vogliono più "palle" a dire scusa in pubblico che ad accusare chiunque!

1000 punti guadagnati!

Non siamo noi a dover decidere se tu rimarrai o meno..... ma sarai solo tu a farlo, se ti piace quasto posto, sai cosa fare!

Per il resto..... ritengo che tu sia caduto in un trappolone (opinione mia) di questo "drago"..... che ancora non si è capito chi sia (e neanche lui ci ha detto il proprio nome).

Concludo dicendo che secondo me ci sono cose più importanti ed anche più divertenti da fare piuttosto che querelare a destra ed a manca.... mha!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •