ma chi sarà stato mai quel folle a premiare la tua vettuccia ?
simpatico charlie
Bè, nell'attesa della premiazione della mia vettuccia siamo stati a bivaccare sotto un ombrellone messo a disposizione dall'organizzazione dell'evento e mi è caduto l'occhio sul Generale Lee che avevo a 2 metri. Vendeva gadgets del Generale e mi è venuta una malsana idea...
Guardate:
Immagine:
70,07KB
Immagine:
65,44KB
Immagine:
68,55KB
Simpatico o no????![]()
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
ma chi sarà stato mai quel folle a premiare la tua vettuccia ?
simpatico charlie
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Mah...meglio non indagare troppo...mica ke ci ripensino!!!!![]()
non e che siamo a rischio ........ di vedere la tua Vette arancio con la bandiera sulla cappotta ???
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
..be' allora Vette Arancio,bandiera sul tetto, relativa tromba del generale ed il cagnolino che bazzica felice e contento nel bagagliaio e da un sedile all'altro...![]()
Citazione:Messaggio inserito da xxmax76
..be' allora Vette Arancio,bandiera sul tetto, relativa tromba del generale ed il cagnolino che bazzica felice e contento nel bagagliaio e da un sedile all'altro...![]()
ovviamente per la gioia del padrone ..della Vette!!![]()
[:0][:0][:0]
queste affermazioni mi preoccupano !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Non sarebbe male come idea...una vette (non la mia[}]) "dipinta" come il generale lee e con una bella bandiera sul tetto...Bisognerebbe che qualcuno che sa usare photoshop faccia una prova...Magari qualke pazzo poi la farÃ(censurato) veramente!!!!
In quanto alla bestiola (bastardissimo oltretutto) non credo sopravviverebbe all'interno della mia vette...soffre un po' il mal d'auto...con le accellerazioni della zr-1 durerebbe troppo poco....Poverino[}][}
][}
][}
]
Comunque con su la magliettina è troppo forte...ci siamo fatti un sacco di risate!!!!!![]()
Povero Charlie!
Giuseppe
Citazione:Messaggio inserito da lisagt
Povero Charlie!
Ma va...era contentissimo...solo che l'ho visto un po' confuso, in Hazard il cane era un bassotto. Per un attimo ha avuto una crisi di identitÃ(censurato)!!!!![]()