Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: parabole fanali anteriori

parabole fanali anteriori

ciao a tutti, volevo sapere se per sostituire le parabole dei fari anteriori devo smontare tutto il faro o se lo posso lasciare attaccato.
    ho le parabole americane e voglio montare quelle europee(marchiate e3 per intenderci)
    se qualcuno le ha e me le vuole vendere mi puo' mandare un messaggio privato. ciao a tutti grazie 1000.

Ciao,
    per smontare le parabole dei fari fai cosi':
    - gira l'interruttore delle luci fino al secondo scatto, quando sono a metà apertura torna indietro sulla posizione dell'accensione delle "posizioni" (questo funziona x la mia del 90)
    -stacca la batteria per evitare che le luci dentro al cofano rimangano accese inutilmente
    -dopo aver girato per metà i fari troverai in posizione comoda le 2 viti che tengono fermo il copri faro in tinta carrozzeria, svitale e svita anche le 2 torx che si trovano all'interno del cofano(sempre sulla calotta del faro)
    -a questo punto hai la parabola visibile, nn ti rimane che togliere l'anello di fissaggio della parabola, a memoria nn mi ricordo se la parabola è fissata con altre viti.

Stai attento a non muovere le 2 viti per la regolazione del fascio luminoso, altrimenti dopo devi risistemarlo.
    Se guardi su qualche post indietro trovi un bel po' di info anche su un kit allo xeno che ho montato
    Ciao
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

grazie max....sai se qualcuno ha qualche parabola europea da vendermi?
    ciao grazie x ora.

Ciao,
    vai da un qualsiasi ricambista e ordina le parabole con questo codice:

Valeo standard Rect 142 x 20 CODE 082464 oppure CODICE GC032 (i codici riconducono allo stesso articolo)

I prezzi variano un po' da ricambista a ricambista, ma dovresti essere intorno alle 70 euro iva compresa...

Ciao

grande, anche il codice, ti ringrazio, appena posso riuscire liberamente (ho un ginocchio rotto) provo a fare un giro.grazie ancora.

Di niente figurati...Ciao

papini32
    Guest
    problemi con il collaudo?

allora ?

sei riuscito a fare qualcosa ?

il ginocchio ? buone nuove ?

spero di si
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

per la prima domanda del papo, si deve essere immacolata per il collaudo...
    quindi ordinati due catalizzatori me li monta lui(lo risento lunedì).....e come diceva pravettoni E LA LIRA S'IMPENNA !!!.[)]

per la seconda ...ciao mic. piacere di risentirti, sono stato un po' assete, la macchina è in via di "ristrutturazion e" e io pure ho bisogno di un bel tagliando per la gamba sinistra cerco un crociato e un collaterale anche usati ma tenuti bene[)][)][)]ciao grazie.

ha ha ha

anche io ho qualche problemino con la sinistra (gamba intendo) ma stanno ancora facendo sgrossatura e non cesello di finitura come nel tuo caso

se te li rimettono nuovi o usati che siano purche tenuti bene fa poca differenza l unica cosa di cui ti devi accertare e che non sia materiale di concorrenza cinese , altrimenti sei punto e a capo dopo un anno appena scade la garanzia

fatti fare la ricevuta e non perderla come e successo a me altrimenti la garanzia non risponde , ti fanno il pacco e ti ridono pure dietro !!!

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •