Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: michelin sport cup

michelin sport cup

Le ho montate anch'io sui cerchi originali, scegliendo però le anteriori 285/35/18 in modo da avere lo stesso rotolamento delle gomme originali. Il prezzo è stato di € 1770 compreso equil e conv.
    Su strada si comportano bene ed in pista straordinarie a temperatura raggiunta. Occhio al bagnato.
    nat

tonyrigo
    Guest
    Oh bella NATALE!
    Sei partito con il primo messaggio EX NOVO ripetendo un 3D già aperto e ... senza presentarTi ...

Piccola tiratina d'orecchi, ma benvenuto lo stesso tra noi:
    qui è come al circo ... PIU' GENTE ENTRA PIU' BESTIE SI VEDONO !!! [)][)][)]

In che piste hai girato con la ZETONA?

P.S.
    Le MSC anteriori da 285 sono in barra 30, non 35:

285/30/18

Scusatemi era il mio primo messaggio ed ancora non conosco bene le procedure di trasmissione nelle discussioni del forum, prometto e spero di migliorare.
    Le Michelin Sport Cup che ho montato anteriormente sono 285/30/18, come hai precisato correggendo la misura della spalla /30 erroneamente riportata nel precedente messaggio.
    Le piste utilizzate sono quelle siciliane di Pergusa e di Siracusa.
    Grazie per la risposta. A presto.
    nat

Ragazzi tranqui garantisci io per Natale è nuovo e sono stato proprio io a consigliargli di iscriversi qui sul forum
    Cmq la sua bella zetona è nera e lui è uno smanettone delle piste siciliane... Visto che ora iniziamo ad essere un bel gruppetto tra calabria e sicilia, credo proprio che per giugno o settembre potremmo benisimo organizzarci pure noi per fare qualche raduno domenicale.... Mi raccomando Natale nn dimenticare di farmi sapere come è finita con la tua z da foti.... a presto e ben venuto

tonyrigo
    Guest
    BENE RAFFO!

Nessun problema per NATALE e lo scotto del noviziato ...!!!

Sono contento che ci siano dei "pistaioli" anche in Sicilia, terra di motori e di grandi manici del volante.

Potrebbe essere bello organizzare con i pistaioli degli scambi culturali (ovviamente con importante componente eno-grastronimica, oltre che di pista) tra nord e sud per conoscere al meglio le rispettive regioni, dove ognuno di noi può fare da cicerone per gli amici del sud e del nord.

Che ne dite?

[8D][8D][8D][8D]

Sono assolutamente d'accordo! Da dove iniziamo?
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

bene ragazzi no problem.... al più presto vediamo di organizzare qualcosa... io ho già in mente qualcosa... e se organizzeremo un evento farò fare pure il filmato dedicato di tutto con la mia webtv (www.sudmotorbike.com)... così almeno daremo un volto a tutti nel forum e rimarrà una cartolina di una splendida giornata dedicata alla passione e al divertimento...

ehhehehe io porto la gnocca ))
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

...io porto tanta simpatia! Basta o serve altro?
    Vai RaffoZ06 io ci sono, in special modo se organizzi un raid ad Ortiggia.
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

no problem... ortigia è il mio regno.........

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •