vagabondo hai anche il libretto uso e manutenzione dove sono riportate anche le temperature di marcia la pressione olio e relativa temperatura.digli hai fordisti ndi andare a caca.e magari la loro era solo invidia
Ciao a tutti, giusto per regolarmi fino a quanto posso spingere... su una Corvette dell'89 relativamente stock fino a quanto le temperature di olio e acqua si possono ritenere accettabili?
Fateme sape', grazie!!
PS. grazie a papini32 che ieri in un parcheggio pieno di fordisti che prendevano per il c**o mi ha tolto via telefono da un discreto imbarazzo!!
vagabondo hai anche il libretto uso e manutenzione dove sono riportate anche le temperature di marcia la pressione olio e relativa temperatura.digli hai fordisti ndi andare a caca.e magari la loro era solo invidia
sisi me lo leggo... è che ora sono al lavoro...
piu che dubbi ........ si tratta di certezze !!!Citazione:Messaggio inserito da papini32
l invidia e una gran brutta bestia
[}
]
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Ho letto il manuale... non ero nemmeno a metà del consentito e stavo tirando il giusto... mi sa che trovo prima il fondo a me stesso che a lei...
[?][?][?]
www.corvetteitalia.i t
non mi e chiaro scusa .......
in soldoni stavi tirando a motore freddo oppore scalda troppo anche andando piano (sopra i 50 km/h) ???
www.corvetteitalia.i t
Se dai retta al manuale stai fresco!anzi no!stai caldo!!!
Ti voglio vedere nel mese di agosto con la vette a 105 gradi in coda...sai come stai fresco.............. ..........
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
fai fatica a salvarti anche col condizionatore a manetta ........ se funziona !!!![]()
www.corvetteitalia.i t
Gia'!!!il mio clima è in un angolino in garage
![]()
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)