Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Se tutto va bene siamo rovinati

Se tutto va bene siamo rovinati

ciao ragazzi oggi ho avuto una brutta notizia che spero tanto sia una mezza bufala e ke purtroppo riguarda un pò tutti... anche se vista la disastrosa situazione economica di gm ci sarebbe da crederci. In poche parole ho telefonato in conc.a messina per sapere se era arrivato il coperchio coprimotore ke era stato danneggiato dagli stessi meccanici del service di messina durante la sostituzione col nuovo motore, e mi è stato detto che per ora è tutto in stand-by e nn arrivano più ricambi in italia anke se in garanzia come nel mio caso. Sembra che kroyman se ne stia lavando totalmente le mani del discorso corvette e che fin quando nn si troverà un accordo con gm attraverso un'altro canale nn arriveranno più ricambi qui in italia..! Pesante davvero, se continua così mi sa che stavolta il detto "Se tutto va bene siamo rovinati" cade proprio a fagiolo...

tonyrigo
    Guest
    BENISSIMO ...!!!

Del resto più che la situazione GM è il cambio di importatore europeo a preoccupare ...

SOB!!! SOB!!!

[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]

Prendetevi una bella C3 e così risolvete la cosa!

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Hoga
    Guest
    Raffo, il problema si risolve semplicemente ordinando la roba negli usa...vai tranquillo

tonyrigo
    Guest
    Peccato che JEANETTE abbia ancora ben più di un anno di garanzia e ... non mi piacerebbe fargli da sponsor prima della scadenza ...!!!

[8D][8D][8D]

E quindi non è che oggi, ami molto ordinare ricambi (a mie spese) in USA ...

[:I][:I][:I]

beh sono d'accordissimo con tony... anke io ho ancora 15 mesi di garanzia e nn vedo perkè dovrei ordinare il tutto a mie spese... già mi bastano i problemi ke ho col service qui in sicilia... approposito di problemi, mi hanno ridato l'auto neanke 4 giorni fa è mi si è già riaccesa la spia motore da 2 giorni.. per nn parlare dei rumori incredibili ke fa la macchina quando tiro fra prima e seconda, oltre a saltellare il posteriore sembra ke si stia per spaccare qualcosa sotto.. cmq io la prox sett. salgo su e vado da christian, così metto un punto a sta benedetta storia.

Ma di che vi preoccupate?
    Conoscete la legge comunitaria sulla garanzia?..... NON e' il costruttore che risponde in solido nei nostri confronti, bensì il concessionario!

Sarà lui a comprare negli States i ricambi per voi..... è una legge a carattere impositivo..... quindi NON SI SCAPPA!

Tony..... tu dovresti conoscerlo:

Decreto Legislativo 2 febbraio 2002, n.24

PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

matt-renesis
    Guest
    A Proposito di kroyman hanno portato i libri in tribunale e chiuso tutto non pasano piu niente!!! Il mio meccanico per 2 pastiglie dei freni è 3 settimane che ha una z06 ferma[:0]

tonyrigo
    Guest
    Hai ragione PIERPAOLO, ma vale per la garanzia ex lege biennale, non per triennale contrattuale originale.

E poi se non ci sono i ricambi dall'importatore, puoi avere tutte le garanzie del mondo ...

ennemme
    Guest
    Christian cosa ci dice...?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •