Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: michelin sport cup per z06

diehard
    Guest

michelin sport cup per z06

Ciao a tutti,oggi ho contattato Silvio Carenini per l'aggiornamento a libretto per poter montare le michelen sport cup nella misura 280-30-18 se non mi sbaglio quella solita che ultimamente ha montato su altre Z06,solo che mi ha avvisato che certi suoi clienti nell'uso in pista non si sono trovati benissimo proprio a causa della differenza di impronta all'anteriore che dovrebbe essere qualcosina in meno...correggetemi se dico cavolate...ora volevo sapere chi ha montato queste gomme che esperienza ha? avete notato qualcosa di diverso nell'uso in pista...a mio parere dovrebbe dovrebbe migliorare tantissimo e mi sembra talmente irrisoria la differenza di misura tra una e l'altra che mi sembra strana come cosa...

grazie in anticipo

di sicuro nn è 280.... o 285/30/19 o 275/30/19 o 275/35/18

tonyrigo
    Guest
    LE MSC anteriori sono 265/35/18 o 285/30/18.

I 280 non esistono.
    Mentre le gomme stock sono 275/35/18.

Io ho omologato entrambi per poi provare e prima credo che inizierò con i 265.

Allo stato abbiamo fatto un solo test (dove io non c'ero) a FRANCIACORTA con i 265 e non mi pare che l'amico ROMANO che li ha provati abbia avuto problemi di gomme, quanto di assetto: lui ce l'ha regolabile e l'aveva ammorbidito troppo.

Ora è negli USA, quando torna (tra una settimana) potrò essere più dettagliato.

diehard
    Guest
    grazie per la correzione,immaginav o di aver sbagliato misura...
    Per adesso mi sa che farò come te Tony,ossia mi faccio mettere entrambe le misure a libretto e per prime provo le 265,sicuramente peggio delle goodyear non penso che vadano...

Messaggio per Tonyrigo:" Cosa ne pensi di questa configurazione?"

P Zero rosso 285/30/19 Anteriore Cerchio Ant. Scomponibile 10x19
    P Zero rosso 345/25/20 Posteriore Cerchio Post. Scomponibile 12x20

Dall'alto della tua esperienza vorrei sapere se può essere una soluzione valida, sia per la pista che per un uso stradale.

Il tutto viene proposto da Romeo Ferrais. Il prezzo è di circa 6.000 euro + iva. Non mi sembrano pochi ma neanche tantissimi.
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Il prezzo sembra ottimo!.....
    Claudio

Offerta:

Gomme e cerchi nella misura 285/30 R19 all’anteriore, 325/25 R20 al posteriore, e cerchi OZ "Ultraleggera" HTL; misura 10x19 ET40, 12x20 ET57.

A scelta con gomme Dunlop SP Sport ad € 3.950,00 oppure gomme Michelin Pilot Sport S2 ad € 4.150,00

Il prezzo si intende IVA esclusa, compreso montaggio, bilanciatura, set bulloni antifurto, omologazione a libretto secondo la normativa vigente.

Il tempo di consegna previsto è di circa 2 settimane.

per le fotografie vedere qui:
    http://www.corvetteitalia.it/forum/t...TOPIC_ID=10824
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Citazione:Messaggio inserito da Christian GM

Offerta:

Gomme e cerchi nella misura 285/30 R19 all’anteriore, 325/25 R20 al posteriore, e cerchi OZ "Ultraleggera" HTL; misura 10x19 ET40, 12x20 ET57.

A scelta con gomme Dunlop SP Sport ad € 3.950,00 oppure gomme Michelin Pilot Sport S2 ad € 4.150,00

Il prezzo si intende IVA esclusa, compreso montaggio, bilanciatura, set bulloni antifurto, omologazione a libretto secondo la normativa vigente.

Il tempo di consegna previsto è di circa 2 settimane.

per le fotografie vedere qui:
    http://www.corvetteitalia.it/forum/t...TOPIC_ID=10824
    .... si possono avere le 345/25/20 al posteriore?
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

chiedo...
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Ci sono i cerchi cromati 19x10 e 20x13????

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •