Da un po' di miscela aria benzina incombusta che, quando riapri, brucia violentemente dentro lo scarico........ un po' come le fiamme quando picchi sul limitatore!![]()
Ed eccone una nuova....
Ciao a tutti
è una curiosità...per uno scoppio che avviene ad ogni "cambiata" in accellerazione...dic iamo allegrotta....
a parte che è anche simpatico come "effetto"...ma di cosa è segno?
ciao grazie
ldsVette96
Da un po' di miscela aria benzina incombusta che, quando riapri, brucia violentemente dentro lo scarico........ un po' come le fiamme quando picchi sul limitatore!![]()
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Carino però....
peccato che non fa anche la fiammata......
Vabbè..mi accontento....il mio figlio neopatentato apprezza molto.....peccato non possa guidarla...non tanto per la legge quanto perchè è troppo neo......
ldsVette96
se monti scarichi molto aperti ........ forse le vedi anche le fiammate ...... [8D][8D][8D]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Tipo.....quattro tubi inox da 60mm.......troppo... .diretto?
Scherzi a parte.....grazie per la consulenza....questo forum è veramente indispensabile.....h o avuto altre auto da..."forum" ma in nessun altro ho trovato tanta competenza e voglia di confrontare le esperienze.....
ldsVette96
se le vuoi vedere 4 tubi da 60 penso che bastino ...... casomai ingrassi un po la carburazione e monti un albero a cammes con maggior incrocio tra le fasi .....
cosi la senti scoppiettare anche in rilascio ......[8D]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est