Circa 9-10.000 Euro l'impianto completo montato (IVA compresa).
Se hai un attimo di pazienza, tra meno di un mese, ci saranno interessanti novità in questo settore ...
A un prezzo decisamente più abbordabile.
![]()
Ragazzi qualcuno ha un idea qui in italia del costo dell'operazione di montaggio dell'impianto frenante della brembo mantenendo i cerchi originali?negli stati uniti mi sembra si parlasse di cifre sui 7000 dollari...prezzo assolutamente troppo alto per me...spero che in italia magari il prezzo sia più contenuto...idee su dove far eseguire il lavoro o effettuare l'acquisto dei pezzi in caso? per adesso è solo un idea,vediamo...
Se hai un attimo di pazienza, tra meno di un mese, ci saranno interessanti novità in questo settore ...
![]()
![]()
Ciao,
il kit Brembo GT, con pinza a 6 pistoni e disco da 380 anteriore, non ci sta nel cerchio originale. è un problema di ingombro radiale. serve il cerchio da 19", oppure bisogna prendersi la briga di modificare le staffe e tornire il disco a 373. ma chi se ne prende la responsabilità?
io ho installato proprio in questi gg un kit completo ant e post Brembo GT, con un set di ruote nuove, OZ ultraleggere, 19" ant e 20", equipaggiate con gomme Dunlop, il tutto in opera compreso di aggiornamento libretto a 12.500 € IVA compresa.
ne ho un kit disponibile pronta consegna.
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Ciao,
il kit Brembo GT, con pinza a 6 pistoni e disco da 380 anteriore, non ci sta nel cerchio originale. è un problema di ingombro radiale. serve il cerchio da 19", oppure bisogna prendersi la briga di modificare le staffe e tornire il disco a 373. ma chi se ne prende la responsabilità?
io ho installato proprio in questi gg un kit completo ant e post Brembo GT, con un set di ruote nuove, OZ ultraleggere, 19" ant e 20", equipaggiate con gomme Dunlop, il tutto in opera compreso di aggiornamento libretto a 12.500 € IVA compresa.
ne ho un kit disponibile pronta consegna.
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Immagine:
79,34KB
Immagine:
69,3KB
Immagine:
73,2KB
Immagine:
64,7KB
Immagine:
71,35KB
Immagine:
70,77KB
Immagine:
71,35KB
le foto parlano da sole...
prossimo passo, applicazione cinture 4 punti removibili e sensori usura pastiglie sulle 4 ruote...
ciao![]()
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Immagine:
79,34KB
Immagine:
69,3KB
Immagine:
73,2KB
Immagine:
64,7KB
Immagine:
71,35KB
Immagine:
70,77KB
Immagine:
71,35KB
le foto parlano da sole...
prossimo passo, applicazione cinture 4 punti removibili e sensori usura pastiglie sulle 4 ruote...
ciao![]()
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Wow che belli (anche i cerchi). L'unica cosa che non mi piace sono le gomme
---
Christian perdonami, non riesco a trovare il tempo per venirti a trovare. Mi sa che il mio tastino nel frattempo te lo sarai mangiato![]()
Wow che belli (anche i cerchi). L'unica cosa che non mi piace sono le gomme
---
Christian perdonami, non riesco a trovare il tempo per venirti a trovare. Mi sa che il mio tastino nel frattempo te lo sarai mangiato![]()
sono disponibili le Michelin, con 400 € in più...
il tastino è li pieno di polvere che ti aspetta...
ciao![]()
Seguici su:
Google+
Youtube Channel