mi sai dire le misure delle sport cup, hai cambiato misure ai cerchi ? grazie.
Finalmente sono arrivate e ieri montate.
Ho fatto solo 10 km, dal gommista a casa, ma mi paiono davvero straordinarie!
La prima sensazione che ho avuto salito in macchina e girato il volante da fermo è stata una sensazione di pesantezza allo sterzo.
E' vero che ero dalle WINTER alle MICHELIN SPORT CUP, ma quando a gennaio ho messo su le WINTER, togliendo i nuovi RF appena messi, non ho avuto sensazioni di leggerezza. Segno che effettivamente sono le gomme che fanno più attrito.
Adesso le gomme hanno ancora un pò di patina su, perchè mi sono recato solo dal gommista a casa (10 km), ma per quel poco che ho provato mi sembrano davvero straordinarie.
Unico problema è che si attacca tutto addosso, proprio come le slick: sassolini, carte, pietrisco, ecc., ma il bello è che si attacca non negli interstizi delle (poche) scanalature, ma proprio dove c'è la gomma, che è così morbida che se premi con un'unghia lasci il segno ... e questo senza neanche averle portate in temperatura e cioè a freddo ...!!!
Adesso non c'è che da provarle in pista!!!
Lunedì vedrò se ADRIA è libera, magari GIOVEDI.
Intanto JEANETTE è lì che scalpita ...
[8D][8D][8D]
mi sai dire le misure delle sport cup, hai cambiato misure ai cerchi ? grazie.
Congratulazioni Tony, attendiamo ora il tuo collaudo in pista. Tienici informati.![]()
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
Io ho omologato queste misure alternativa:
ANT (serie 275/35/18)
265/35/18 MSC e WINTER
285/30/18 MSC
POST (serie 325/30/19)
295/30/19 WINTER
In realtà sul libretto sono segnate tutte le misure, ma non ci sono differenze tra WNTER (M+S) e SEMI SLICK (MSC)
Le MSC che ho montato ora sono:
265/35/18
325/30/19
![]()
grazie, i cerchi ??
Quelli di serie ovviamente:
18 ANT
19 POST
Ed un dovuto ringraziamento a SAN CARENINI !!!
thanks !
e buona run a adria![]()
facci sapere anche io le ho prese nelle tue stesse misure...manca solo il libretto aggiornato da Carenini che spero arrivi a breve...
Tony una domanda quanto hai speso per le michelin sport cup??
Non lo so ...!!!