Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: CORVETTE RETE ITALIANA O IMPORTATA DA USA?

CORVETTE RETE ITALIANA O IMPORTATA DA USA?

Ragazzi secondo voi quele sarebbe la corvette da acquistare??

Quale versione e modello? qlke versione speciale come quella di devil?

Secondo voi è o meno conveniente acquistarla importandola nuova direttamente dagli usa??

Converrebbe o no?

Consigli in merito?

La garanzia poi viene riconosciuta? Per legge credo di si visto ke è sempre corvette a prescindere se mercati usa e europa quindi risponde a prescindere sempre la casa
    spoon

ciao spoon la garanzia non viene riconoscita sono sicuro al 100 % visto che me ne sono accertato personalmente presso corvette europa. Io l'ho importata quando il dollaro era 1,58 e ho risparmiato un sacco di denaro però ora non so se ne vale la pena. A presto.

l'hai presa nuova o.....

che versione?

una volta arrivata qui che procedura bisogna seguire?

Arrivata mi han detto devo pagare dogana 10% e iva 20% + provvedere all'immatricolazione .

Scusa una cosa se in us uana corvette viene 60.000dollari di listino qsro prezzo è comprensivo di imposta sugli acquisti la nstra iva.
    Puoi indicarmi la procedura o dirmi come hai fatto?
    praticamente tutte le fasi e tuttti i costi da sobbarcare.
    spoon

Io ho scelto di prenderla tramite rivenditore per due motivi : 1 - il rivenditore ha l'obbligo di farti la garanzia per due anni 2 - l'iter per sdoganamento e immatricolazione è un pò laborioso se non sei esperto. Sicuramente ci ha guadagnato qualcosa ma comunque tutti i problemi se li risolve lui. Ho preso la C 6 Cabrio versione Pace Car Indianapolis, un pò vistosa ma molto performante con gli accessori che ha. So che ora ha dei modelli pronti in consegna ( 90 giorni ) tipo n° 1 Z 06 , n° 1 ZR 1 a prezzi dice interesanti. Ciao

Spoon, se cerchi una cabrio, una amico di nome Alberto la vende (nera del 2005 molto ben tenuta e con tanti aftermarket).... se cerchi un coupè nero del 2006...... bhè allora te la vendo io la mia () visto che mi voglio pigliare la Z06.

Dimanticavo...... ufficiali entrambi!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •