ha ha ha !!!
bella questa .... ho gia un interista donna a cui raccontarla al prossimo raduno sperando che poi non decida di rompermi quelle poche ossa che mi rastano sane ....
![]()
Einstein va ad un cocktail party.
Incontra una prima persona e gli chiede :" Ciao, qual è il tuo Q.I.?" e l'altro: "180".
Allora cominciano a parlare di meccanica quantistica.
Einstein riprende poi a girare e incontra un'altra persona: " Ciao, qual è il tuo Q.I.?" e l'altro: "120".
Allora cominciano a parlare di economia e mercati finanziari.
Einstein continua il suo giro e incontra una terza persona: "Qual è il tuo Q.I.?" e l'altro "80".
A quel punto Einstein gli chiede della famiglia e dei suoi hobbies.
Girando ancora per la festa Einstein incontra una quarta persona: "Ciao, qual è il tuo Q.I.?" e lui: "30".
Einstein, in difficoltà, allora dice:" Beh... allora come va quest'anno l'Inter?".
ha ha ha !!!
bella questa .... ho gia un interista donna a cui raccontarla al prossimo raduno sperando che poi non decida di rompermi quelle poche ossa che mi rastano sane ....
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Ma ci sono varianti all'infinito........ .....tipo, come va quest'anno:
la Ferrari
il Rugby Rovigo
il festival di San Remo
il Grande Fratello
l'opposizione
l'isola dei famosi
l'estate dei VIP
etc. etc..............
no no ... la prima versione e quella piu bella e indovinata !!!
www.corvetteitalia.i t
Ah si?Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
no no ... la prima versione e quella piu bella e indovinata !!!
Non saprei, non faccio per vantarmi ma non amo il calcio, lo trovo molto disinteressante!!!!! !!!!!!
Ho riportato la barzelletta così come l'ho ricevuta, senza alcuna partigianeria....... .....
confermo che neanche a me interessa il calcio , ma vedere come se la prende certa gente x certe puttanate ..... e proprio una gran bella cosa !!!![]()
www.corvetteitalia.i t