Sparo giusto per ipotesi...Non potrebbe essere che tolta la ruota post sx e il relativo passaruota si riesca ad accedere all'antenna?La mia è stata "disattivata" e ne ho una di quelle piatte sul parabrezza...Ciao
Qualcuno sa dirmi come diavolo si puo accedere all'antenna elettrica e relativo motore?[:0]
Sparo giusto per ipotesi...Non potrebbe essere che tolta la ruota post sx e il relativo passaruota si riesca ad accedere all'antenna?La mia è stata "disattivata" e ne ho una di quelle piatte sul parabrezza...Ciao
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
quoto quello che ha detto max76 riguardo l antenna piatta
per lo smontaggio dell originale non ne ho la piu pallida idea ma se non ci si arriva smontando il parafango forse ci si arriva togliendo i fari dietro
se non ricordo male comunque l argomento e gia stato affrontato e forse trovi qualcosa nei post addietro
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
nella mia per arrivarci ho dovuto togliere i silenziatore sx, poi si si arriva, un po a fatica ma ci si arriva
Il silenziatore!!!![:0][:0][:0][:0][:0][:0]
Ma sulla mia (92) credo che sia tutto intero con lo scarico fino ai catalizzatori!!!!![]()
Allegato: [img]immagini/icon_paperclip.gif[/img] coupe.pdf
63,95KB
questa è la procedura per un '92 coupe...
ciao![]()
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Grazie Christian, sei sempre l'uomo giusto nel posto giusto e nel momento giusto.
Ma in pratica ci si arriva dall'altoparlante sul retro lato guida?
Mi sa proprio di si...mi sono sbagliato....Citazione:Messaggio inserito da Force V8
Grazie Christian, sei sempre l'uomo giusto nel posto giusto e nel momento giusto.
Ma in pratica ci si arriva dall'altoparlante sul retro lato guida?![]()
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
c e sempre da imparare .....
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est