In genere è un problema di supporto.... ma sembra che non sia questo il motivo!
Hai provato a fare copia e incolla direttamente dall'hard disk?
Ho grossi problemi con il lettore MP3 della Z06 con nav.
Su uno stesso disco legge pochi brani in formato MP3.
Ho provato a cambiare tipo di supporto, masterizzatore, programma, pc. Non dipende dal brano e dal tipo di compressione, su dischi diversi brani non letti vengono visti e viceversa.
Nessun problema se uso il lettore per normali cd audio (wma) che vengono letti sia che siano originali, sia che siano masterizzati.
Ho letto il libretto e ho creato directory e sub come da istruzioni.....
Avete idee in proposito?
In genere è un problema di supporto.... ma sembra che non sia questo il motivo!
Hai provato a fare copia e incolla direttamente dall'hard disk?
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Leggendo all'inizio avevo pensato a un'incompatibilità di tag ID3 (che può essere soltanto 1.0 o 1.1), ma se cambiando gli addendi le cose funzionano a parti invertite... allora non so proprio a cosa pensare.
E comunque i CD audio normali sono in formato AIFF e non WMA (Windows Media Audio)...
Fai un'ultima prova. Prendi un CD originale e converti tutte le tracce in MP3, impostando il tag ID3 su 1.1. Masterizzi i tuoi MP3 e vedi cosa succede. Forse hai problemi perché stai usando MP3 realizzati tutti in maniera differente. Può succedere che alcuni lettori abbiano problemi e certe volte riescano a leggere anche brani con l'ID3 sbagliato e altre volte no. A me succedeva con il cellulare...
Facci sapere![]()
OOPPPS WAV non WMA, scusate....[:I][:I][:I](AIFF mi riporta ai tempi dell'Amiga, che nostalgiaCitazione:AIFF e non WMA (Windows Media Audio))
I tag non dovrebbero essere comunque un problema, a parte che lo stesso file viene o non viene letto su diversi cd, gli ID3 da 2 a 2.4 sono pensati per essere eventualmente ignorati, se non riconosciuti.
Lascia perplessi il constatare che il lettore MP3 presente sia comunque aggiornato al 1998 [V][V], visto che ID3 2 è del 1998..... mah!
Nessun altro ha avuto problemi simili?
P.S. Che supporti utilizzate?
OOPPPS WAV non WMA, scusate....[:I][:I][:I](AIFF mi riporta ai tempi dell'Amiga, che nostalgiaCitazione:AIFF e non WMA (Windows Media Audio))
I tag non dovrebbero essere comunque un problema, a parte che lo stesso file viene o non viene letto su diversi cd, gli ID3 da 2 a 2.4 sono pensati per essere eventualmente ignorati, se non riconosciuti.
Lascia perplessi il constatare che il lettore MP3 presente sia comunque aggiornato al 1998 [V][V], visto che ID3 2 è del 1998..... mah!
Nessun altro ha avuto problemi simili?
P.S. Che supporti utilizzate?
Il mangianastri della mia vette è durato quasi 20anni.
I gingilli di oggi non so se ci arriveranno
Skerzo naturalmente
Hai chiesto a Christian GM?
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
Il mangianastri della mia vette è durato quasi 20anni.
I gingilli di oggi non so se ci arriveranno
Skerzo naturalmente
Hai chiesto a Christian GM?
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(99)Ducati 748(S)
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
Non mi sembra il caso di disturbare il "sommo" per questo problemino.Citazione:Hai chiesto a Christian GM?
Gli ho, però, chiesto se riesce a procurarmi una connessione esterna all'impianto[][
][
][
][
] Così chissene... del lettore
![]()
Non mi sembra il caso di disturbare il "sommo" per questo problemino.Citazione:Hai chiesto a Christian GM?
Gli ho, però, chiesto se riesce a procurarmi una connessione esterna all'impianto[][
][
][
][
] Così chissene... del lettore
![]()
Disturbalo... disturbalo
![]()
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(99)Ducati 748(S)