Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: E' mia!

  1. #1
    bulletta
    Guest

    E' mia!


    Solo per dirvi che la 308 e' ufficialmente mia.
    Meno di tre mesi per avere la certificazione ASI (quasi un record), una settimana per dare il tempo di rispondere di no alla richiesta di pagamento del SUO passaggio al precedente proprietario, infine ieri sono finalmente andato in agenzia, ho firmato l'assegno per il doppio passaggio e la rimozione del verbale di pignoramento, e sono tornato a casa col libretto (il C.d.P. arrivera' nei prossimi giorni) col mio nome stampigliato dietro.
    Ora bollo, con relativa mora.
    Assicurazione.
    Revisione.
    Ultime cosette da sistemare.
    E finalmente, almeno questa, me la potro' godere un po'.

    Spero di poter mandare presto un messaggio simile, ma con oggetto "E' targata!", anche in area C4...

  2. #2
    Che dire, sono commosso..
    E contento per il lieto fine.
    Quindi immagino che girerete insieme, tu e Wankel.
    Magnum P.I. & Higgins sul lungomare Versiliese..




  3. #3
    ... bene bulletta!!!

    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

  4. #4
    Grande Bulletta!!!
    complimenti! tanta determinazione, pazienza e passione ma alla fine ce l'hai fatta!

    Complimenti!

  5. #5
    ennemme
    Guest
    E qui finisce l'avventura del signor Bonaventura...

  6. #6
    Heeee....caro Bullè..... se mi avevi dato retta la C4 era targata da dopo 1 settimana dalla vendita....... ed, mi sa, avevi pure risparmiato!

    ...di sicuro di stress!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  7. #7
    bulletta
    Guest
    Il tizio che ha preso in mano il lavoro sembrava molto sicuro di se, e soprattutto era stato estremamente "onesto" con i prezzi.
    Io ancora non ho capito se ha sottovalutato i problemi, se davvero ci sono stati i casini che ha detto causati da altri che avevano fatto dei giri strani con auto importate (ma a sentire Sephora, era tutto vero...), pero', conoscendo un po' il tipo, direi che sicuramente non ci ha marciato. Anche perche' per ora si e' preso i 300 Euro che gli detti all'inizio, e non mi ha piu' chiesto un centesimo.

    Certo e' che, sotto l'aspetto tempo e stress, hai pienamente ragione, forse l'auto era targata gia' da un anno...

  8. #8
    bulletta
    Guest
    Ah, grazie a tutti dei commenti.

    Ovviamente, Wankel non l'ho piu' visto ne' sentito, e spero di non vederlo ne' sentirlo mai piu'
    [xx(]

  9. #9
    Non credo che l'omino (è quello che ho conosciuto anche io quando veni a firmare?) sia disonesto..... forse non espertissimo, casomai!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  10. #10
    bulletta
    Guest
    Esatto, Pier Paolo.
    "L'omino" e' quello, e puo' sembrare tutto, meno che disonesto.

    Io credo che abbia davvero avuto dei problemi, e per come e' abituato a muoversi, non sia riuscito a forzare la mano e/o a barcamenarsi come sicuramente sarebbero stati in grado di fare altri piu' "scafati" di lui.
    Sul discorso esperienza - a parte questa pratica, che certamente non ha gestito al meglio - posso solo basarmi su quello che mi dicono altri soci del Club di auto storiche, che si servono quasi tutti da lui: il suo lavoro lo sa fare, anche con auto d'importazione, sia di provenienza Europea che oltreoceano.

    Comunque, ha ancora quest'ultima carta da giocare, poi... ci risentiamo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •