Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Ho in mente qualche modifichina ...

convertible90
    Guest

Ho in mente qualche modifichina ...

... da fare al mio motore e ho simulato le modifiche al pc
    .... risultato?

lo so... il computer è una cosa... la realtà è un'altra ma con l'attuale motore la simulazione era abbastanza in linea con i risultati ottenuti a rivanazzano.

Ecco cosa dovrebbe produrre il nuovo set-up...[:0]

Immagine:

120,06KB

Beppe l'ultima volta hai postato le foto di un plenum e un intake manifold lingenfelter con fuel rail edelbrock e iniettori da 30 lb/h,quella configurazione ha avuto seguito nel motore di cui parli.
    E' forse quel 383 che vidi sullo sfondo di altre tue foto, speditoti dal tuo amico americano che te l'ha montato...a gratis
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

RobyDark
    Guest
    Grandeeee Beppe, x la serie i cavalli non bastano mai[8D].
    Ps: Se vuoi ho degli iniettori della fast da 42 lb/h

convertible90
    Guest
    "a gratis" non si fa nulla [:245]

Il mio motore è un 396 small block ...non "solo" 383 [:245]

La modifichina include ANCHE quel Single plane lingenfelter a cui alludi...[:I]

Ma qualche foto del vano motore mai!!!ma che se po' vede' sta' corvetta pardon corvette!!
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

convertible90
    Guest
    mai??? ma se ne è pieno il forum...[:245]
    (non ho ancora montato la nuova aspirazione)

Immagine:

88,64KB

è un vano motore abbastanza stock.

Si... SI... abbastanza stock con quel superram!!!![:0][:0]a proposito l'hai poi venduto...mi fa una voglia!!!a proposito il motore e' il 396...c'e' un thread da qualche parte con la storia dell'arrivo e del montaggio del giocattolo?cosi tanto per crepare d'invidia

[IMG][/IMG]

convertible90
    Guest
    é lui....il 396 di cui parli
    Il superram l'ho promesso a Serafin.

Se tutto va bene sta settimana monto il nuovo intake.

ennemme
    Guest
    [][][]

Se fai il lavoro,inutile dirlo,predisponi un rendiconto fotografico passo a passo cosi possiamo vedere come si procede allo smontaggio a e rimontaggio del nuovo intake con relativo tutorial...dai dai sporcati le manine!!

[IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •