vebbe', sabato vado a marina di grosseto, guardo l'elba e ti faccio un salutino, divertiti
buone ferie![]()
Dopo un anno di lavoro e dopo essere arrivato praticamente alla "frutta" come suol dirsi...sono giunte le tanto agognate ferie[]...tra circa 1 ora parto per l'Isola d'Elba...valigia preparata, costume pronto, Kite caricato (speriamo di trovare un po di vento), ma soprattutto 'vette salutata e coperta a dovere col suo telo dedicato...speriamo non si senta troppo sola, eh,eh,eh...poi dopo ferragosto me ne vo al fresco dell'Austria!
Vi abbraccio fraternamente tutti...riposatevi se potete!
regards
vs SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
vebbe', sabato vado a marina di grosseto, guardo l'elba e ti faccio un salutino, divertiti
buone ferie![]()
Ciao e buone ferie!
Se ti piace il Kite.... fai un salto a Talamone (in particolare alla spiaggia fra Talamone e Fonteblanda)..... lì c'è fisso un vento teso di diversi nodi!![]()
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Razza di sporcaccione!!![:I]
SEMPRE A ZONZO è!!!
Quando passi poi a trovarmi Gianlu???![]()
Buona vacanza e buon vento !!!Citazione:Messaggio inserito da spider3ple
Dopo un anno di lavoro e dopo essere arrivato praticamente alla "frutta" come suol dirsi...sono giunte le tanto agognate ferie[]...tra circa 1 ora parto per l'Isola d'Elba...valigia preparata, costume pronto, Kite caricato (speriamo di trovare un po di vento), ma soprattutto 'vette salutata e coperta a dovere col suo telo dedicato...speriamo non si senta troppo sola, eh,eh,eh...poi dopo ferragosto me ne vo al fresco dell'Austria!
Vi abbraccio fraternamente tutti...riposatevi se potete!
regards
vs SPIDER
sono anchio un kiter !!
quarda che bello sto video che ho pubblicato sul tubo due estati fa
http://www.youtube.com/watch?v=_0_jaByEagg
biondo