Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Chi sarà il primo

Chi sarà il primo

Apro un sondaggio su chi sarà il primo ad aggiudicarsi la ZR1 da 646 CV alla modica cifra du 136.000€ ( più che ragionevole viste le prestazioni e dotazioni)
    Ho un sospetto su una abitante di Milano che trova la sua Z06 Nera veramente ....insostituibile ehhhh
    ciao a tutti e per chi come me é ancora al lavoro ...coraggio
    saluti
    blacktower[8D]
    Blacktower
    Corvette C3 Coupé 1982 White
    GM Performance 350 HO Deluxe

Io sicuramente no, quindi non contatemi come possibile primo acquirente

PS: grazie per il "coraggio", ricambio sentitamente

Ciao ciao

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Io credo che con una Z06 come base... se ci aggiungi i 40'000 Euro di differenza di prezzo di listino..... fai una Corvette che in pista ci gira intorno alla ZR1 !!! []
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Hoga
    Guest
    io rido per quelli che la comprano qui ...100 000 dollari in usa & 136 000 qui ...ma daiiiiiiiiii

512 hp sono gia' tanti e sopratutto riuscire a sfruttarli a fondo non e' facile....anche se tendenzialmente non amo le macchine sovralimentate mi immagino cosa possano essere i 647 hp della ZR1...alla fine preferisco un bell'aspirato e al limite lavorarci sopra per tirarci fuori altra cavalleria.....e poi sinceramente non avrei tutti quei soldi per comprarmela....per cui paolo niente da fare.
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Massi ME c6
    Guest
    I cv non bastano maaaaaaaaaaai!!! VIA CON LA ZR1!!! Forse nessuno del forum la comprerà mai.
    Beh c'è molta gente che non si fa molti problemi se negli States la vendono il 30% in meno, noi comuni mortali si... anzi penso che faranno a pugni per aggiudicarsele...

Jeckvette tu eri uno di quelli che la mitica C5 gialla non l'avrebbe mai ceduta per tutto l'oro del mondo... invece ora sei al voltante di una fantastica Z06!
    Dalle mie parti si dice: "non diri mai.. i st'acqua non n'bivu!" (Io quest'acqua non la bevo)[][][]

Un'amico di Supermep dice che e' gia' in lista per esser uno dei possessori della ZR1....
    Sto' tizio abita nella provovincia di Milano.....e la ZR1 l'ha' presa per sfizio e non per passione........
    Come al solito ti senti dire 130000 Euro ed hai un mostro in tiratura limitata da oltre 600cv con l'impianto frenante di diam. piu' grande mai montato su una vettura di serie...e con molte parti in carbonio rispetto alla Z06......
    La compro al posto della 911 4S cabrio..........[}]......

Io sono invidioso perchè non potrò mai nemmeno guidarla, ma chi può è sicuro di portarla al limite? Scusate ma è come la vecchia storia che esistono altri shumacher potenziali che non hanno la grana o come altre potenziali miss mondo che abitano sui monti e non possono farsi valere!
    Riccardo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •