anche siti internet eh ...![]()
Ragazzi volevo sapere una cosa...visto che voi avete molte conoscenze in U.S.A volevo sapere se era possibile reperire un autografo originale di Marc Anthony (il marito di j.lo). Se qualcuno ha delle conoscenze "un po in alto " o sa dove reperirlo mi faccia sapere . Grazie
anche siti internet eh ...![]()
???
Ma Hoga,se non sono troppo indiscreto,come mai una richiesta del genere???
[:I][:I][:I]
Immagino ci sia di mezzo una donna...
![]()
Posso provare a chiedere...... o meglio, dovrei solamente commissionarlo!! Tutto dipende da quanto mi chiedono! Potremmo arrivare anche diverse migliaia di dollari! Sennò.... chiedo di aspettare il momento giusto e quindi pagheresti molto meno...... ma portesti aspettare anni!!! Invece io potrei fare una telefonata a tizio, che la fa a caio, che la fa a sempronio che è amico intimo di Anthony.... che se lo fa fare.... con scritto "To my friend Marco!"..... ma ognuno di questi passaggi vorra un gettone!
Boh..... provo a chiedere!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
tu informati alain...io ho provato a cercarlo in internet ma trovo solo fake. Vedi cosa riesci a fare (ps grazie mille)
cmq ovvio che c'e di mezzo una donna...io quando non ballo (salsa&balli latino americani) ascolto slipknot & sistem ...
Caxxo sei gia' messo bene...![]()
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
... NON SO PERCHè MA IMMAGINAVO ...
![]()
santa patata
[8D][8D][8D]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
eh ...pensare che le ho regalato il biglietto per il concerto...fossi stato io andavo in albergo di sto "mark" e me lo facevo fare...aspetto alain mo'!
Marco.... mi hanno detto "no problem" però sto tizio è in giro per il mondo!!!! questo è il problema...... appena torna negli states a casa sua lo beccano, ti faccio fare l'autografo anche su una foto di lei se la mandiamo li!! Il problema è che mi hanno detto che devono capire quando possono acchiapparlo visto che è in giro a fare il coglione!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)