...si può , si può.....ne è passato uno in officina poco tempo fa
ed ha le foto del mezzo il President V8......il proprietario
mi sembra che fosse di Moncalvo.......![]()
http://www.youtube.com/watch?v=BcZ6r...eature=related
confesso che mi affascina!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
...si può , si può.....ne è passato uno in officina poco tempo fa
ed ha le foto del mezzo il President V8......il proprietario
mi sembra che fosse di Moncalvo.......![]()
Certo che si può, c'è anche il concessionario ufficiale a Brescia.
BOSS HOSS ITALY s.r.l. - V.le Europa, 6 - 25036 Palazzolo Sull'Oglio (BS)
Cmq a me a dir la verità non piace tanto, però non nascondo che mi piacerebbe provarla.
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
vista dal vivo, era anche in vendita, gia' targata, usata, a circa 35k euro (l'avevo vista anche sul web... ha la sella e rifiniture varie pitonate)
se ti interessa, provo ad informarmi!
Quella che dici tu Toni è del proprietario della concessionaria che ho segnalato sopra.
In Italia non ce ne sono molte, circa 4/5, almeno fino a poco tempo fà, ora non sò se si sono diffuse.
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
Mha....... e chi se lo compra sto robo a più di 50'000 (cinquantamila !!!!) euretti ????
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Allora la Boss fa cagare...... e costa anche un botto!!! Brutta come un sorcio spennato!!! Però, ci sono altri modelli, per esempio quelli del video che vi proponevo che esteticamente sono molto ma molto meglio! Uno puo pensare di costruirsela....... anche a metterci anni..... no?
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Il problema sorge quando la fanno troppo corta e quindi sono costretti a fare un serbatoio largo come il culo di Platinette, e poi mettono quel carter laterale ORRIBILE per coprire la trasmissione, io sono convinto che piu lunga e piu sfilante, bassa stile JJ, e senza quel carter laterale, verrebbe molto ma molto meglio!!
Una cosa non ho capito, vabbè non ho indagato, non ho tempo, ma vorrei sapere che trasmissione usa?
Immagine:
24,68KB
Vabbè.... adesso ho capito..... porta una campana di tipo nautico e un cambio con trasmissione a cinghia..... magari Harley o qualcosa del genere!!
Non ti basta la Corvette come cosa da "metterci anni per finirla"? [:245][:245][:245]Citazione:Messaggio inserito da alain
Allora la Boss fa cagare...... e costa anche un botto!!! Brutta come un sorcio spennato!!! Però, ci sono altri modelli, per esempio quelli del video che vi proponevo che esteticamente sono molto ma molto meglio! Uno puo pensare di costruirsela....... anche a metterci anni..... no?