Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: C3 rossa viareggio

C3 rossa viareggio

Ciao a tutti.ho visto la c3 rossa in ventrina da classic car a viareggio. Sono entrato ed ho preso anche qualche info. È del 1980,ha bisogno dell immatricolazione, ora ha targa olandese (credo). Ha detto motore e cambio perfetto bla bla bla...ma mi chiedevo,per caso qualcuno di voi la conosce?che tipo di info devo reperire per chiedervi un parere?grazie!

No comment........per il venditore.......
    Senza neppure vederla dici un po' quanto chiede?
    Te lo chiedo x capire se vale la pena venire a vederla o......gia' dal prezzo e CONOSCENDO gia' il tipo.....forse vale la pena lasciar perder da subito e consigliartene un'altra se propio ti interessa una C3.....
    A proposito sai che ha Massa e' arrivata un'altra C3 rossa dell'80?
    Pure lui appena comprata, ma per fortuna (almeno quella)gia' immatricolata.....ha gia' piccoli probblemi........[}].......Porca ...... continuano a vender corvette senza neppure provarle o usarle un po' per verificare piccoli difetti che se portati da un qualsiasi meccanico o elettrauto che applica tariffe ad ore....alla fine ti trovi conti da incaxxxx.........[}]....

Poi ne e' arrivata un'altra ma e' da restaurare...cosa che ha gia' iniziato....

Alessandro76
    Guest
    io dico solo.......guarderei altrove.fidati....

Circa un anno fa voleva 25000, adesso 23000 trattabili, lui dice che è perfetta ma io ho visto che gli strumenti interni sono sballati, perchè il contagiri, ad esempio, a motore spento indica 1500 giri/min, mi interessava sapere che tipo di info vi servono per sapere se è valida, dite sempre che prima di comprarne una bisogna vederne molte, io sto iniziando e questa sarà una delle tente, visto che dubito che sia un affare!...ma, appunto essendo una delle prime che vado a vedere...COSA devo vedere in particolar modo?

Alessandro76
    Guest
    devi guidarla se te lo permette guardarla sotto e vedere le condizioni sentire come gira il motore stato interni telaio.insomma le solite cose,se puoi becca il vin(numero telaio,posto sul montante portiera lato guidatore) e scrivitelo e postalo cosi si fa un controllino comunque 23000 per me son tanti.ps il contagiri rimasto alzato 1500 giri e' normale lo fanno tutte le vette quando le spengi.

ok, grazie 1000, proverò a chiedergli se me la fa provare, e nella prova alla guida cosa devo controllare? io non sono mai salito su una c3, quindi non ho metro di paragone...
    Per quanto riguarda gli strumenti, meno male che non gli ho detto niente, sarebbe stata una bella figuraccia!...
    Altre piccolezze che ho visto sono ad esempio il cerchio sbeccato...le guarnizioni dei t top non al massimo...ecc...
    Lui ha detto che per immatricolarla ci vogliono altri 1000 euro.
    Sono convinto che con 20000 tutto compreso la da...provo a prendere il vin e ve lo faccio sapere.
    A 20000 tutto compreso sarebbe un prezzo in linea con le altre?

Alessandro76
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da supermep

ok, grazie 1000, proverò a chiedergli se me la fa provare, e nella prova alla guida cosa devo controllare? io non sono mai salito su una c3, quindi non ho metro di paragone...
    Per quanto riguarda gli strumenti, meno male che non gli ho detto niente, sarebbe stata una bella figuraccia!...
    Altre piccolezze che ho visto sono ad esempio il cerchio sbeccato...le guarnizioni dei t top non al massimo...ecc...
    Lui ha detto che per immatricolarla ci vogliono altri 1000 euro.
    Sono convinto che con 20000 tutto compreso la da...provo a prendere il vin e ve lo faccio sapere.
    A 20000 tutto compreso sarebbe un prezzo in linea con le altre?
    non e' facile dirlo io l'ho vista solo dalla vetrina ma se non ha difetti gravi e in line generale e' apposto 20000 e' gia piu ragionevole ma sempre caruccio direi.comunque fatti sentire chiama me o lorenzo ,meglio lorenzo io non sono un intenditore e qualche consiglio te lo da.guarda nei tuoi mp.

grazie mille ti chiamerò il prima possibile.
    Secondo te che priorità devo dare nella scelta all abbinamento dei colori? mi spiego, per me la più bella è nera con gli interni rossi, quella di CC è rossa con gli interni nocciola...
    ma è giusto considerare questa caratteristica o è meglio cercarla in buone condizioni e al giusto prezzo, dopo di che pensare se è un abbinamento che ti piace o meno? se dovessi cambiare colore verrebbe a mancare l originalità...ma potrei anche considerare l ipotesi di comprarla con un certo abbinamento e poi farla come mi piace...magari riproponendo un abbinamento "originale"...ch e dici?

Alessandro76
    Guest
    dipende da te se tieni all'originalita' e a trovarla dei colori che vuoi devi sbatterti di piu e chiaramente dovrai trovarla in buone condizioni,se all'originalita' tieni meno allora trovala del colore che c'e' poi al limite la rifai come vuoi.ma la scelta e' tutta tua devi pensarci bene,io darei la priorita al fatto di trovarla in ordine.comunque ribadisco e' personale,il solo punto fisso e' quello di non prendere pacchi il resto e' soggettivo.

comunque mi sembra che qualcuno qui nel cci l'abbia qualche vette in vendita prova a guardare qui almeno sei sicuro

ma scusa la mia chiedo 21000 targata italiana dal 91 A.S.I. non ci devi fare nulla !!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •