Grande biondo!!!!!!!!!
E' semprebello giocare con le nostre bimbe.....buon lavoro....mi raccomando che sia pronta per i prossimi raduni di primavera!!!![]()
adrenalina !!!
estrazione motore solo con manuale haynes (ci son scritte 20 righe!)
ma tutto Ok e senza intoppi ...tempo impiegato c.a. 5h [8D] [8]
...con un assistente e mascotte.
Vedremo come sarà a rimontarlo finito il ciclo di dooping [B)].
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Grande biondo!!!!!!!!!
E' semprebello giocare con le nostre bimbe.....buon lavoro....mi raccomando che sia pronta per i prossimi raduni di primavera!!!![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
E bravo!
...col tutone ed la chioma bionda nonchè motore espiantato....... fai tanto Mc-Giver !!!!![]()
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
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si si vala dovete dire la verita !!!!
senza il tecnico con tuta rosa e blu avevate voglia di smontarlo da soli ........![]()
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collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Ora che l'hai smontato che ci fai???? [:I]
Lo rimonti così come l'hai smontato????....
I 190 cv originali non mi garbano; apro e verifico le condizioni del monoblocco , se vale la pena acquisto un kit top end edelbrockCitazione:Messaggio inserito da Lorenzo
Ora che l'hai smontato che ci fai???? [:I]
Lo rimonti così come l'hai smontato????....
http://www.jegs.com/webapp/wcs/store...0002_376471_-1
se è in cattive condizioni e non trovo chi mi rettifica a un prezzo accettabile o mi incasino con i lavori opto per un create tipo
http://www.jegs.com/webapp/wcs/store...61097_-1_10763
o un turn key da qualche sito tipo American speed.
... e poi c'è da sistemare tutto il vano motore , quando apro il cofano deve essere tutto in ordine e come dico io [:0]
queste cose mi fanno star male
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No no..... macchè Crate Engine!!!!!!!!!!
Sei partito benone..... e continua così, no?
Se hai problemi a trovare una officina rettifica che ti faccia i lavori chiamami che ti dò degli indirizzi!!!!!
Un consiglio...... se monti il Kit Performer RPM Edelbrock cambia i bulloni di banco con i prigionieri ARP...... ce ne è bisogno!!!!!
L' RPM deve girare un po' (lo dice il nome) ed i 400Hp sono oltre i 6000 giri...... troppi per i bulloni di banco originali!
Le bronzine da usare sono le Clevite 77 mentre ti consiglio vivamente di cambiare i pistoni almeno con degli Hipereutettici aumentando la compressione a 9.5-10:1
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
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HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
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Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
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Mamma mia com'e' bello quel cagnolinoooooooooooo oooooooo [][:I]
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Si... evita possibilmentei Crate. Non tanto perchè non vadano bene... ma perchè ormai hai il tuo blocco sul banco da lavoro e (comprando) sai cosa metterai e come lo metterai.