Devi solo stare attento a NON montare le Run-Flat...... se ami le prestazioni!![]()
Il concessionario per accordi mi deve far sostituire tutte le gomme: quali sono le migliori per la C5?
A cosa devo stare attento?
Grazie dei consigli![^]
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
Devi solo stare attento a NON montare le Run-Flat...... se ami le prestazioni!![]()
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Un tempo erano a detta di molti le Bridgestone S03, ma mi pare siano fuori produzione da un annetto. Mi pare siano state sostituite dalle RE050.
Io personalmente sulla mia c5 ho montato la goodyear run-flat di serie perchè preferisco non aver problemi in caso di forature. è vero che a livello di prestazioni rendono di meno, ma usando la vette tutti i giorni o quasi...... preferisco tornare a casa......
Diego "Bluesman"
anche io sono per le GY runflat, mi trovo bene, ovviamente non devo fare qualifiche
....Da buon sgommatoresono sempre a cavallo delle GY runflat.
Ciao
Claudio
Pirelli pzero rosso
gente, scusate l'impeto ma mettere delle runflat su un auto sportiva è come fare le corna alla moglie con rita levi montalcini......
Concordo con stefano....io finche trovo le bridgestone s03 non cambio...quando non le trovero piu'....vedro'....ma le goodyear runflat sono cemento armato![]()
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Dopo l'utilizzo delle runflat di serie ho sostituito con dei Pirelli Pzero di cui non sono stato particolarmente soddisfatto ed ora monto dei Bridgestone S03 che sono veramente super. Dal mio punto di vista se non sei particolarmente interessato alla durata Ti suggerirei gli Yokohama AVS estremamente performanti ma a mescola morbida.
saluti.chevyc5ls1
Blacktower
Corvette C3 Coupé 1982 White
GM Performance 350 HO Deluxe