Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: SONDAGGIO

SONDAGGIO

Quali sono le (poche) macchine che pappano le nostre grandi C5???....[:0][B)]

(non modificate chiaramente)

E quali vi siete pappate con gusto??....[}][}]

Dai fateme godè[|)][|)][|)]
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Simones Garage
    Guest
    Cosa intendi per pappano???[:I]

Stingray1973
    Guest
    Beh sicuramente tante ......
    dipende poi in merito a cosa, accelerazione, velocità massima, tenuta, misto veloce etc. etc.
    Gli aspetti più carenti della C5 sono tenuta e freni.
    E' una granturismo e non una sportiva pura.
    Diciamo che in assoluto sono tante le sportive che se la "pappano" ma diciamo anche che in quella fascia di prezzo dovrebbero essere poche.

fabri
    Guest
    mah sarò fortunato ma io con la 2003 non ho mai perso un garino in strada
    911, 355, M3 o altro, non ricordo che mi abbiano mai fatto mangiare la polvere, poi é chiaro che se incontri un pazzo che crede di essere in pista e non in strada con altro traffico mi supera anche con un bmw 330.....e io lo lascio andare volentieri, per me prima di tutto queste stupidaggini vanno fatte in condizioni acettabili di traffico!

in quanto a stabilità e tenuta non mi pare così male la C5, per me altre GT sono anche peggio, anche le 911 non le trovo molto meglio, solo più agili e leggere ma non tanto più efficaci nella guida intuitiva per la strada, l' unica auto che mi ha dato stesso confort e più sicurezza du guida é la M3, mentre la Z4 M troppo giocattolino anche se i freni sono da fantascenza devo ammettere
    in quanto a freni dal 2003 le C5 hanno i dischi delle Z06, forse quelle prima erano un poco carenti ma nel complesso han sempre parlato bene, anche su 4 ruote nella sfida con la 360 la vette non sfigura, solo il cambio risulta più scomodo, per il comportameto e prestazioni solo lodi, il prezzo poi....
    la 360 vinceva nei valori assoluti da rilevamenti e per le finiture, beh grazie tante per quei soldi la GM ti manda sulla luna e poi la vette vinceva per ripresa senza scalare e per coppia

la C5 la trovo una GT che ti fa andare forte senza troppi problemi e esperienza, in 3 e 4 come molli frena con il motore, mentre con le 911 sei sempre sui freni, e poi anche con ste porsche devi saper farle le curve, le (non a caso) 4 aiutano molto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •