Sembrerebbe un 90 con kit Greewood.
Riuscite a drimi che Vette è????
Immagine:
73,47(censurato)KB
Sembrerebbe un 90 con kit Greewood.
convertible90 ma in questo sito sono tutti dei cattivoni.....
a parte te.... nell'altra discussione che ho inserito dove chiedevo aiuto x trovare uan vette, mi hanno trattato da bestia....
mi dispiace di non poter avere le loro disponibilità economiche....
però mi dispiace d+ essere giudicato per quello.....
comunque, lasciamo stare.....
girovagando su internet ho trovato (almeno esteticamente) la Vette dei miei sogni.... mi hai già detto che è una C4, ma è una T-Top??? o è cabrio???? e se ne trovano in giro, secondo te?
ma parli di quella nella foto?
Se si, i cerchioni sono del 90 (fatti cromare) il frontale puo essere un 90 (dal 91 cambia)
Può essere un 86 87 88 o 89 perchè è un cabrio (il primo cabrio C4 è l'86). In ogni caso dovrebbe avere un motore L98 (pochi cavalli -circa 240- e tanta coppia- piu che gli Lt1)Anche ai Targa (coupè) puo essere asportato il tetto ma la conformazione a tetto scoperto è differente tra targa e cabrio.
Ha il kit spoiler, minigonne, modanature ecc. della Greenwood. (a me non piace ma è un kit alquanto costoso soprattutto da trasportare in Italia.
Nello sfondo quella bianca può essere un ante 88 coupè.
P.S. Nessuno è cattivone..devi solo pensare che qui la maggior parte di ognuno che ha comprato la vette lo ha fatto con prezzi molto altalenanti e poco stabilizzati dal mercato che ne offriva una offerta (e anche richiesta) limitata.
Ora tu (e tutti gli altri) avete la fortuna di avere tutto il club per aiutarvi ma dovete avere pazienza e persevaranza perchè l'acquisto di un sogno (per me è stato tale) va sempre ponderato e in qulche maniera bisognerebbe usare quella piccola forma di rispetto nei riguardi di chi sa dispensare preziosi consigli.
Per carità non fraiterdermi.. non è nonnismo.. ci mancherebbema pensa di interpellare un guru della finanza che ha maturato in anni di professione un certo metodo per comprare e vendere azioni. Non lo si uò interpellare appena lo si è conoscuto chiedendogli quali sono le migliori azioni il cui rischio è quasi nullo e che garantiscano un guadagno sicuro. Ai capito cosa intendo? In ogni caso tutti noi siamo qui per aiutare chiunque voglia comprare una corvette, compreso chi non ha la disponibilità economica per poterlo fare ma che è ben conscio che dovrà operare delle scelte su modelli meno costosi e meno ambiti.
P.S.
Ti sei iscritto al club? (bastano 30 euro per socio ordinario e un minimo di 60 per socio sostenitore )
Segui il banner!
ooops, scusate se ho l'alito pesante!
PS: il pane me lo faccio io, per le cipolle mi sto attrezzando in giardino! :-)
Guido se vuoi un consiglio non prenderla con il kit Greewood, è veramente da tamarro e, secondo il mio parere personale, perde anche un pò di fascino![]()
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
per informazione il dietro del greenwood è così:
Immagine:
8,33(censurato)KB
Appunto.....una tamarrata!!!!!!!!!!![]()
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
sembra l'auto di Barbie! :-)
Ancora con l'essere giudicato!!!!!
Ma la vuoi finire!!!!!!!
Noi giudichiamo solo quelli che al posto di essere seri prendono per i fondelli gli altri.
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75