Buona ricerca.
Riempi un po' il profilo... gusto almeno per sapere da dove scrivi..
benvenuto sul ns. Forum!
CIAO A TUTTI STO CERCANDOLA MIA PRIMA CORVETTE.....SE QUALCUNO PUO AIUTARMI SARO GRATO...NON HO NE FRETTA NE PAURA DI SPENDERE DUE EURI IN PIù BASTA CHE NON SIA UN CADAVERE...CIAO E GRAZIE
Buona ricerca.
Riempi un po' il profilo... gusto almeno per sapere da dove scrivi..
benvenuto sul ns. Forum!
Crome-Bumper,
BELLA VETTE!!!
[][
][
]
Buongustaio, the best sting ray!!!!!!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
a a aa.. [:I] vi devo bacchettare..[:245]
la '73 è chrome bumper a metà....
ve lo spiega Temugin ...
magari gli euri in più sono molto più di due!!!!!!!!!!
presentati meglio che ti si invita a vederne un paio non lontano da casa tua [][
][
]
e cosa vuoi sapere di più....sono un povero appasionato di vette che ora vorebbe inziare a posederne una....
Se chiamato in causa, benchè scorvettato, confermo tutto: la '73 ha come particolarità più visibile il fatto di avere il chrome bumper posteriore ma non anteriore, dove viene introdotto il "plasticone"...Citazione:Messaggio inserito da convertible90
a a aa.. [:I] vi devo bacchettare..[:245]
la '73 è chrome bumper a metà....
ve lo spiega Temugin ...
Oltre ad essere una delle prime corvette (anche se il lieve calo era iniziato nelle serie precedenti) nella quale si incomincia a notare un discreto calo della cavalleria che avrà il suo culmine nel '75, a causa della crisi enrgetica di quegli anni..
E per quanto mi riguarda, è forse il modello più armonico nelle linee fra le C3, meno aggressiva dei modelli precedenti ma non eccessivamente sinuosa e allungata come i successivi. Ma certo è questione di gusti..
P.S. Sempre per me, se la gioca con la '69 e la '72, oltre che con il modello dell'82, del cui proprietario non faccio il nome, che sta rubando tutte le coppe al Sapiente!![]()
basta che non ti venga in mente di importarla dagli usa.....
perche non importarla? ho un amico che importa un po tutto.....