Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: ESPONIAMO LE NOSTRE MACCHINE

farelbert
    Guest

ESPONIAMO LE NOSTRE MACCHINE

ALLEGATE LE FOTO DI VOI STESSI E DELLE VOSTRE MACCHINE

Immagine:

[size=

Immagine:

40,22KB1] 64,5KB[/size=1]

Emi
    Guest
    Cerco 2 belle foto e le inserisco
    [8D][8D]

La smetti di farci vedere le tue foto col tuo nuovo fidanzato che andate in giro in Corvette??????? Ma sto americano ti piace tanto??? hehehehehe ma vi scrivete di tanto in tanto o vi telefonate ihihihi ...... allora quando arriva sta vette???
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

farelbert
    Guest
    cazzarola sai deve ancora partire uffa

attila
    Guest
    hai risolto per la targa?

ma io pensavo.... se si fa la denuncia di smarrimento dei documenti... e gli si appiccicano su due targhe qualsiasi americane? dite che c'è l'arresto immediato o essendo incensurato mi danno la condizionale? [)][?]

farelbert
    Guest
    ma che, sto vedendo

attila
    Guest
    devo fare un po' di telefonate... magari stasera richiamo l'assicurazione che me la faceva per 6 mesi.altrimenti davvero faccio le targhe export di carta e poi ne metto su 2 qualsiasi e faccio la denuncia di smarrimento. tanto qui che ne sanno?

farelbert
    Guest
    fammi sapere, magari poi mi faresti un piacere, chiamare il mio amico in america e parlare con lui, p.s.parla bene italiano

attila
    Guest
    ma,per me non cè problema anche io parlo bene l'italiano! mahauahuhuahuahu

più che altro dimmi cosa vuoi che gli dica!

farelbert
    Guest
    il mio problema della targa e' che la mia macchiana non era targata, mi dicono che ci vorrebbero circa 1.000 dollari per farla, chi puo' aiutarmi e farmi una targa, oppure mi sapreste dire se io metto delle targhe americane qualsiasi che tipo di controllo c'e'???????????

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •