I valori ci sono su ruoteclassiche ma sono irreali.
Io per valutare il valore di un'auto vedo le proposte del mercato,il prezzo alla fine lo fanno i venditori![]()
Ciao vorrei sapere se mai qualcuno di voi od un vostro amico è riuscito a sdoganare una macchina senza documenti in Italia con l' attestato di storicità ?
Inoltre dove si possono trovare valori aggiornati delle auto americane ?
I valori ci sono su ruoteclassiche ma sono irreali.
Io per valutare il valore di un'auto vedo le proposte del mercato,il prezzo alla fine lo fanno i venditori![]()
la dogana cmq si basa su ruote classiche
Ruoteclassiche non ha valori di auto americane solo una piccola parte ed arriva fino a metà anni '70.
Non c'è qualcos ' altro di attendibile ?
Ruoteclassiche non ha valori di auto americane solo una piccola parte ed arriva fino a metà anni '70.
Non c'è qualcos ' altro di attendibile ?
No la cosa piu attendibile in Italia (per le Dogane) è solo RUOTECLASSICHE,
Quindi la mia corvette del 77 vale circa €7/8000.00 anche se io ne ho spesi circa €35/40000.00 e il metodo che usano loro,rispecchia una macchina quasi perfetta,e la mia non lo è ancora...[}][}
][}
]
Poi tempo fa ho scritto una lettera a RUOTECLASSICHE,chied endo dove le trovano vette a quelle cifre che ne voglio comprare due,una per usarla e una per ricambi,MAI NESSUNO MI HA RISPOSTO!!![V][V][V]
No la cosa piu attendibile in Italia (per le Dogane) è solo RUOTECLASSICHE,
Quindi la mia corvette del 77 vale circa €7/8000.00 anche se io ne ho spesi circa €35/40000.00 e il metodo che usano loro,rispecchia una macchina quasi perfetta,e la mia non lo è ancora...[}][}
][}
]
Poi tempo fa ho scritto una lettera a RUOTECLASSICHE,chied endo dove le trovano vette a quelle cifre che ne voglio comprare due,una per usarla e una per ricambi,MAI NESSUNO MI HA RISPOSTO!!![V][V][V]
AZZ se ti rispondono fammi sapere anche a mè!![][
][
][
]
UAZ!!UAZ!!UAZ!!
"QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"
[}][}
][}
]
be.......
alla fine è una cosa buona !!
se la dogana ci fa pagare in base a quella cagata di ruoteclassiche, dove con pochi soldi ti compri di tutto !!
ferrrari a 24 mila euro !! vette 81 a 3000 euro !!
MITIco.....