Se la compagnia ti dice che non paga....... stai sicuro che non paga!
Tu puoi NON avere le targhe ma essere perfettamente in regola con la normativa..... mi spiego?
A questo si riferisce la tua compagnia!
Ciao ragazzi,ho un dilemma sulle freccie rosse.
Molti possessori di auto usa mi hanno consigliato di modificare le freccie posteriori perche' gli automobilisti "normali" alcune volte non capiscono e non vedono le freccie rosse delle nostre auto con conseguenze poco piacevoli[B)].Io dovrei girare per i primi mesi con targhe usa e conseguente assicurazione,la quale mi dice pero' che l'assicurazione non copre danni se l'auto e' usata in difformita' dall'immatricolazion e.
Domande:
Se l'agenzia mi assicura l'auto con targa usa e'ovvio che non e' immatricolata,quindi dovrei essere in regola con le freccie rosse?
In caso di sinistro con ferito per colpa degli indicatori che non sono arancio si rischia grosso?
Ditemi la vostra e cosa avete fatto alle vostre auto perche' modificare i trasparenti dei miei fanali e' un lavoraccio e ne farei a meno.
Ringrazio chi rispondera',quindi in anticipo ringrazio Arianna che sicuramente non fara' mancare la sua risposta ciao.[8D]
Se la compagnia ti dice che non paga....... stai sicuro che non paga!
Tu puoi NON avere le targhe ma essere perfettamente in regola con la normativa..... mi spiego?
A questo si riferisce la tua compagnia!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
belin della serie pessimismo e fastidio!![]()
io le ho tenute rosse! anche perchè se qualcuno mi tampona lo uccido sul posto con le mie mani e a quel punto la rc passa in secondo piano [}][}
]
purtroppo è vero....... le ass. pur di non pagare si attaccano al'impossibile, e con noi, ci vanno a nozze, perchè l'impossibile per noi è la normalità !!
... la normativa dice anche d non sostituire gli indicatori di direzione con prodotti non originali o non riconosciuti con le normative in vigore ... e se non vengono prodotti ?
Xè qnd la macchina viene immatricolata dalla motorizzazione qst non viene osservato ?
La mia C4 è stata immatricolata con le frecce e stop rossi ... se vogliamo anche guardare manca il faro retronebbia !
Anche nel caso che qlc1 t tampona con le frecce arancio ma non sono le sue il problema persiste ugualmente ! ... se l'assicurazione non vuole pagare non paga in ogni caso.
In ogni caso cmq manca la mancata distanza di sicurezza ! [:0]
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
Secondo me se hai le arancioni è meglio, perchè si sa che comunque x circolare in europa si deve avere gli indicatori arancio.
Se uno ti tampona, e nota che ti mancano gli indicatori arancio secondo me cercherà di attaccarsi subito su questo, probabilmente facendolo presente alla sua assicurazione x non pagare!
Io preferisco andare in giro più tranquillo con le arancioni.
In un pomeriggio ho modificato l' impianto senza stravolgere il posteriore.
Ciao!
Carissimo Pontiac,
se l'assicurazione nn vuol pagare come ti e' stato detto nn paga!!!
Meglio subito la modifica con l'arancione a sostituzione del rosso almeno nn ci sono cavilli x l'assicurazione.
Per chi ha mantenuto le luci rosse tali devono essere riportate sulla carta di circolazione, riporto di seguito quello che e' stato scritto sulla carta circ.di una vette immatricolata dalla sottoscritta:
vetri-cinture di sicurezza-luci posiz.post.e di arresto-luci di posiz.-illuminazione targa ed indicatori direz. con omologazione usa................. ......
L'auto nn era ASI![]()
Sempre precisa.
Grazie del carissimo[:I]![]()
un labirinto....