Filo infila delle foto che forse capiamo meglio...[:I]
salve ragazzi,ho bisogno di idee e consigli su come potrei montare il filtro d'aria sulla mia c5,in quanto con il nuovo cofano installato,quello da C5R(per farsi un idea e simile a quello della ls9 in home page) il cobra k&n tocca al centro dell'estrattore d'aria impedendolo di chiudersi,come potrei sistemare il filtro?
Filo infila delle foto che forse capiamo meglio...[:I]
caazo sono bloccato da ieri a casa con l'influenza,se riesco a mandare qualcuno dal carrozziere domani faccio prendere delle foto.cmq dovrei trovare lo spazio per attaccare il filtro aria senza farlo passare sopra il copri radiatore,devo restare nello spazio che c'e prila del copri radiatore in quanto il nuovo cofano tocca sul copriradiatore e di conseguenza non c'e spazio per il cobra dell'aspirazione.
Immagine:
25,41KB
ecco la foto del nuovo cofano
Wow è stupendo!
Ciao Claudio
Claudio
Bello quel cofano!!!
Pero per il problema del filtro???[:I]
martedi ci faccio una scappata,provero a montare il cobra originale,qualcuno di voi sa dirmi con certitudine se e piu fino di quello k&n?
si e stupendo e una volta verniciato con tutte quei estrattori d'aria sara ancora piu bello![]()
Poi per quegli scarichi della QTP???[:I]
Cazzo sembra una Mercedes Classe A che è finita sotto un rullo compressore!!! hehhhhehe
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)