Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Tanto di cappello.....

Tanto di cappello.....

a Mark Ho...... a mio avviso questo ragazzo è un vero talento di livello mondiale, alla sua scultura hanno dedicato la Copertina di questo mese di "Le Scienze" ok.... ora sapete anche cosa leggo al cesso (vabbè guardo le figure)....

Guardate il suo Robot, naturalmente è una scultura,non è animata o motorizzata...... ma può assumere tutte le posizioni..... davvero SPETTACOLRE sia in termini di meccanica che di design!!!!

BRAVO!!!!!!

http://www.craftsmanshipmuseum.com/Ho.htm

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Simones Garage
    Guest
    Che roba strana!!![:I][:I][:I]
    Carina anche se motorizzata mi avrebbe fatto morire!!!

Secondo me tu non ti rendi conto della difficoltà già solo per farlo così!!! Figuriamoci motorizzato! E poi motorizzato lo avresti dovuto fare molto ma molto più grande!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

temugin73
    Guest

Addirittua le articolazioni delle dita e delle vertebre del collo... Un lavoro notevole.. Oltre che esteticamente rilevante..
    [^]

BlackDevil
    Guest
    wow

Alessandro76
    Guest
    spettacolo[:0][:0]

Emi
    Guest
    Bellissimo[:0][:0]

Simones Garage
    Guest
    Ma visto che solo un folle poteva realizzare questa cosa,
    Io l'avrei fatta fino in fondo....[:I][:I]

temugin73
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly

Non sai di cosa stai parlando..
    Anche solo la preparazione dei movimenti che devono essere concomitanti sarebbe da suicidio.. Non parliamo degli algoritmi necessari e del peso dei motori..

temugin73
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly

Non sai di cosa stai parlando..
    Anche solo la preparazione dei movimenti che devono essere concomitanti sarebbe da suicidio.. Non parliamo degli algoritmi necessari e del peso dei motori..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •