io al posto del tipo avrei dato una bella inchiodata sui freni e poi avrei chiamato la ploizia per il constato dell'incidente,cosi sti ragazzini imparano a restare a casa agiocare con la plaistation....pero bella la video.
Magra figura per la Vette, era qualcuno di voi?
http://www.youtube.com/watch?v=6PC52mYWozo&NR
Il tipo della Vette non stava spingendo e si vede, però che figuraccia...
ByeBye
Corvette C3 1981 Bianca interni Rossi... Finalmente ce l\'ho!
Westfield XTR2 velocissima e attaccata al suolo!
STROKER: Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!
www.maurochianese.co m
338-9600866
VENDO C3 1980 Visibile a Reggio Emilia
io al posto del tipo avrei dato una bella inchiodata sui freni e poi avrei chiamato la ploizia per il constato dell'incidente,cosi sti ragazzini imparano a restare a casa agiocare con la plaistation....pero bella la video.
bello
l'accento e la strada mi sono familiari... peccato per la bastonata!
Ma chi guidava, Jackvette?[
]
[^]
A me non sembra proprio che la vette faccia una figuraccia!
Spingevano? Si, e di brutto, la Vette scodava ad ogni curva e chi guidava non era assolutamente un pirla...
ma inseguire è un po diverso che essere in testa ....
...su una strada così poi...
pero' la S2000 scodava di meno..., beh sara' anteriore non la conosco...
si, certo il corvettista non guida male, vorrei vedere al suo posto cosa farei io [V]
Ragazzi, il corvettista si divertiva a scodare ed è stato molto bravo, ma di certo e "per loro incolumità" non ha schiacciato giù tutto.... Imho...
S2000 è anche lei a trazione posteriore...
Corvette C3 1981 Bianca interni Rossi... Finalmente ce l\'ho!
Westfield XTR2 velocissima e attaccata al suolo!
STROKER: Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!
www.maurochianese.co m
338-9600866
VENDO C3 1980 Visibile a Reggio Emilia
NO non ero io....la mia e' convertibile....quel lo della vette si divertiva....via il tcs e giu' di gas...non no quello della vette ci sa fare.
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
in una strada del genere conta molto la mole della macchina...... l'S2000 è più leggera!!!
Poi se ci fate caso.... hanno tagliato tutte le parti in cui la corvette andava via e li staccava.... in ogni caso andavano a non più di 100kmh.... quando inquadra il cruscotto della honda va dai 50 ai 70 kmh di media, nei rettilinei la Corvette va via e loro quelle parti le hanno tagliate!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
contate che poi le strade liguri sono moooolto strette.
PS: io manco sapevo dell'esistenza della S2000, le mangiariso non le conosco proprio![^]
se la s2000 non scoda e anche per via dei cavalli,ne ha moltiiiiiiiiiii di meno!