Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Immatricolazione

Emi
    Guest

Immatricolazione

Se ho una macchina che è arrivata dall'estero,sdoganat a ecc..ma con documenti stranieri,posso non immatricolarla in Italia e farlo esempio tra 2 anni??In questo periodo al massimo la uso con targa prova.
    GRAZIE[:X]

Mr_hd
    Guest
    se è intestata a te , e hai la bolletta doganale che ne certifica l'avvenuto sdoganamento e il pagamento di quanto dovuto, non dovrebbero esserci problemi.
    Poi come al solito, dipende da chi ti ferma, cosa sa, e come lo sa.... siamo in Italia no ?

sephora
    Guest
    nn importa a chi e' intestata se usi la targa prova, l'importante che hai i documenti dell'auto e ricostruire eventualmente laprovenienza lecita!

sephora
    Guest
    a dimenticavo con la targa prova i documenti di circolazione devono viaggiare con auto (carta circolazione) altrimenti multa! Logicamente nn x le nuove ancora da immatricolare!
    Emi se la targa prova nn e' tua devi avere una delega x l'uso!

Emi
    Guest
    Grazie x le info.
    Arianna se domani non disturbo ti chiamo,mi sa che non ho il tuo cell puoi mandarmelo in MP???
    GRAZIEEEE

Tarizza
    Guest
    Io avevo sentito che la targa prova è valida solo se l' intestatario è a bordo, altrimenti la delega non vale. Meglio informarsi bene x non rischiare!

sephora
    Guest
    porto targa prova tutti i giorni da 16 anni la delega e' ok di solito si dice cosi' Tarizza xche' bisognerebbe avere una targa di prova solo x i prestiti quotidiani!

Cavolo Emi nn avevo piu' letto scusami ti mando subito n cell!

Emi
    Guest
    Tranquilla,domani ti chiamo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato